Vai al contenuto
IGNORED

Elenco libri

Risposte migliori

.......e poi senti dire che la cipolla fa piangere!!! :rolleyes:

vedrò di trovare "Conquistadores,pirati ,mercatanti......."

Su Ebay trovi tante proposte di vendita ...........

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena inserito nella Bibliografia Sabauda :

FOSSATI Antonio elementi per uno studio del “Corso” e dell’ “Abbassamento” delle monete d’oro sotto Carlo Emanuele I (1580-1630) estratto dal Vol. CXX della Biblioteca della Societa’ Storica Subalpina Torino 1930.

post-116-0-24478500-1393495065_thumb.jpg

post-116-0-69598600-1393495071_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CIPOLLA Carlo Maria Il burocrate e il marinaio Il Mulino 1992 Bologna

Vedo che ti sei appassionato per Cipolla, bravo.

Interessante poi il testo del ministero affari esteri sull ' unione monetaria latina.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIPOLLA Carlo Maria Il burocrate e il marinaio Il Mulino 1992 Bologna

Interessante poi il testo del ministero affari esteri sull ' unione monetaria latina.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' la passione per i testi di Cipolla e' precedente infatti si tratta di letture fatte in passato e ritengo interessante inserirle anche in questa discussione pur essendo principalmente economiche e storiche.

Appena ho tempo provero' a cercare nella mia libreria i restanti volumi di Cipolla acquistati anni fa.

Da tempo desideravo Il volume della prima Convenzione dell' Unione monetaria latina visto il mio interesse sulla circolazione monetaria durante il Regno d'Italia fortunatamente e' saltato fuori in una asta francese la scorsa settimana

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

GIULIANI A. FABRIZI D. Le monete degli Angioini in Italia Meridionale indagine archivistica sulla politica monetaria e analisi critica dei materiali Edizione D’Andrea 2014

post-116-0-48367900-1393851683_thumb.jpg

post-116-0-33454500-1393851690_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.