Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Vaticano

Risposte migliori

Si che ti arriva....anche io sono un nuovo inserito nelle liste e mi è stato detto dall'UFN che arriveranno anche ai nuovi il bollettino.

Quindi....tranquillo!

Intanto a Pomepi nessuno arrivo del modulo...forse l'unica cosa certa sarà l'arrivo del Papa a Pomepi :rolleyes: nel week end prossimo!!!

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Si che ti arriva....anche io sono un nuovo inserito nelle liste e mi è stato detto dall'UFN che arriveranno anche ai nuovi il bollettino.

Quindi....tranquillo!

Intanto a Pomepi nessuno arrivo del modulo...forse l'unica cosa certa sarà l'arrivo del Papa a Pomepi :rolleyes: nel week end prossimo!!!

Antonio.

Cioè tu dici che i bollettini che invieranno saranno superiori al numero della tiratura ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato il bollettino oggi!!

Accettano la postepay ??

Grazie

Non vorrei sbagliare ma mi pare di sì.

Per la cronaca modulo arrivato stamattina anche in prov. TO per 2 belle monetine. Evvai !

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel modulo non sono indicate le monete in argento perchè ti sono stati assegnati solamente i 2 euro comm.

Ciao diabolik, sei sicuro di questa tua affermazione?

Perchè allora non mi spiego il fatto che nella busta ho trovato anche i depliant per ori e argenti. Che senso ha mostrarmeli se poi non posso fare l' ordine?

Non sara' un' altra stranezza Vaticana spero...!!

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel modulo non sono indicate le monete in argento perchè ti sono stati assegnati solamente i 2 euro comm.

Ciao diabolik, sei sicuro di questa tua affermazione?

Perchè allora non mi spiego il fatto che nella busta ho trovato anche i depliant per ori e argenti. Che senso ha mostrarmeli se poi non posso fare l' ordine?

Non sara' un' altra stranezza Vaticana spero...!!

Ciao Paesello, ti assicuro che la mia affermazione è corretta.

Nella busta trovi l'informativa di tutte le emissioni, ma le monete effettivamente assegnate sono quelle riportate nel modulo d'ordine.

Però dato che trattasi delle monete in argento, per le quali l'interesse dei collezionisti è notevolmente diminuto, si "potrebbe" provare ad aggiungerle nel modulo d'ordine avendo, secondo me, discrete possibilità di essere accontentati.

Male che vada ti prelevano i soldi solamente per le monete assegnate.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi....tranquillo!

Antonio.

Cioè tu dici che i bollettini che invieranno saranno superiori al numero della tiratura ufficiale?

Nò, sto dicendo che se ti hanno inviato il modulo per la divisionale, ti invieranno anche quello per il 2 euro CC.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato anche a me Verb ania il modulo del Vaticano per la prima volta.....

Saluti a tutti

Allora ho qualche speranza che arrivi anche a mè.

Ma tù hai ricevuto anche la divisionale di quest'anno per la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato il bollettino oggi!!

Accettano la postepay ??

Grazie

la postepay fa parte del circuito visa-no electron, anche se diranno di no, puoi tranquillamente usarla

Lo sospettavo (la uso per San Marino) ma volevo esserne sicuro.

Grazie vivamente!!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da consigli ricevuti qua sul forum, ho ordinato le ultime emissioni filateliche e ho gentilmente richiesto (per l'ennesima volta) se potevo essere essere iscritto alle liste numismatiche e ricevere il modulo per i 2 Euro CC...

Purtroppo ancora una volta la risposta è stata:

"Gentile Cliente,

purtroppo i moduli d'ordine per le emissioni numismatiche del 15 Ottobre sono stati spediti soltanto ai clienti con relativa assegnazione.

Al momento non sono previste assegnazioni per il suo codice.

Distinti saluti

Ufficio Filatelico e Numismatico

(...)"

:( :( :(

...sarà per la prox...continuerò a provare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da consigli ricevuti qua sul forum, ho ordinato le ultime emissioni filateliche e ho gentilmente richiesto (per l'ennesima volta) se potevo essere essere iscritto alle liste numismatiche e ricevere il modulo per i 2 Euro CC...

"Gentile Cliente,

purtroppo i moduli d'ordine per le emissioni numismatiche del 15 Ottobre sono stati spediti soltanto ai clienti con relativa assegnazione.

Distinti saluti

(...)"

Non perdere la speranza. Vedrai che arriverà il tuo turno. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gentile Cliente,

Distinti saluti

(...)"

Se hai un codice cliente, io un assegno con due righe scritte proverei ad inviarlo........ poi decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio una bella moneta : non vedo l'ora di vederla dal vivo : sono entrato nelle liste dell'UFN del Vaticano ed hanno gia' incassato l'assegno da 30 €uro,spero :rolleyes: ke me la mandino

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gentile Cliente,

Distinti saluti

(...)"

Se hai un codice cliente, io un assegno con due righe scritte proverei ad inviarlo........ poi decidi tu.

come feci io del resto! avevo il codice filatelico e invia un assegno per le monete, e ora sono abbonato!

Avete visto che la tiratura è aumentata ancora una volta: 106.084 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.