Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Vaticano

Risposte migliori

A proposito.

Telefonando, inserendo codice utente e pin il risponditore mi dice:

Assegno incassato euro 990

Spedizione 04/11/08

Siamo a 10 .....devo preoccuparmi?

Non essendo assicurato in caso di smarrimento cosa succede?

Secondo me è presto per preoccuparsi.

Dalla cifra ritengo che tu abbia acquistato le monete in oro e la spedizione avviene con posta assicurata, almeno fino a l'anno scorso era così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Arrivato il modulo per la busta fil-num sull'anno paolino. Ma nella foto mi sembra che la moneta sia quella del genetliaco del papa dell'anno scorso:che sia il solito errore? Niente 2E invece in Friuli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il modulo per la busta fil-num sull'anno paolino. Ma nella foto mi sembra che la moneta sia quella del genetliaco del papa dell'anno scorso:che sia il solito errore? Niente 2E invece in Friuli.

arrivato anche a me il modulo per la busta fil-num

sul volantino allegato, non si capisce bene la moneta nemmeno usando la lente d'ingrandimento.

mah...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ancora che mi abbiano addebitato l'assegno, oggi è arrivato pure a me il 2€ commemorativo. Che delusione, leggendo che era dedicato all'anno paolino credevo fosse in mio onore, e invece.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il tema della busta dovrebbe esser quella di quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il tema della busta dovrebbe esser quella di quest'anno!

nella descrizione parla della moneta di san paolo.. chissà.. nel frattempo ache io aspetto la sola moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto spiegazioni direttamente all'UFN, in quanto anch'io nutrivo qualche dubbio circa la moneta inserita nella busta fdc "Anno Paolino": mi hanno confermato che il 2 € è quello di quest'anno ( emissione di Ottobre )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto spiegazioni direttamente all'UFN, in quanto anch'io nutrivo qualche dubbio circa la moneta inserita nella busta fdc "Anno Paolino": mi hanno confermato che il 2 € è quello di quest'anno ( emissione di Ottobre )!

Grazie per la info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè l'emissione della busta filatelico-numismatica sia stata di così tanto anticipata: solitamente veniva emessa l'anno successivo all'emissione della moneta. Diciamo verso Marzo...

Ci saranno novità per il 2009...? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè l'emissione della busta filatelico-numismatica sia stata di così tanto anticipata: solitamente veniva emessa l'anno successivo all'emissione della moneta. Diciamo verso Marzo...

Ci saranno novità per il 2009...? :rolleyes:

Hai ragione.......... infatti quando ho ricevuto la comunicazione ho avuto il dubbio che si trattasse di una rimanenza della busta filatelico-numismatica dell'anno precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pompei niente 2 euro nè modulo busta filat/numism.

Dal centralino si evince che la moneta è stata fatturata, ma non dice però la data di invio!

Bah, chissà "quanto tempo e ancora" (qui ci vuole Antonacci) dovrò attendere!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me il modulo per la busta filatelico-numismatica.

La prossima settimana mi reco in Vaticano per il due euro e gli argenti, quest'anno sono indeciso sulla busta ma credo che come gli altri anni alla fine non la prenderò.

Qualcuno di voi che ha già provveduto al ritiro potrebbe indicarmi il posto esatto dove si trova adesso l'UFN mi hanno detto che lo hanno spostato.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La busta l'ho presa anch'io, giusto per non rimanere un buco nella mia collezione, considerato che sono anche un filatelico...

Resta il fatto che, secondo me, il prezzo così alto è ingiustificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La busta l'ho presa anch'io, giusto per non rimanere un buco nella mia collezione, considerato che sono anche un filatelico...

Resta il fatto che, secondo me, il prezzo così alto è ingiustificato...

Anch'io la prenderò, però hai ragione 45,00 euro sono veramente troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato il fax due volte per il 2 euro...la prima volta un mese fà la seconda volta lunedi 3 novembre...ho chiamamto 3 volte e mi dicono di stare tranquillo che sono solo lenti...ma per ora nessun prelievo sulla carta di credito...mah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.