Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Vaticano

Risposte migliori

:rolleyes:

Arrivati oggi:

3 monete da 2 euro

1 da 5

1 da 10

1 da 20

1 da 50

saluti

TIBERIVS

ciao

le monete da 20 e 50 presumo siano relative alla emissione aurea; posso chiederti come hai fatto a fartele assegnare? sei un vecchio abbonato??

grazie

Certo le monete sono la coppiola d'oro,

le ho avute, come ho avuto tutte le precedenti emissioni auree dalle lire all'euro, e sono cliente dal 1975.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Incredibile.... mi e' arrivata la moneta dopo una settimana che ho spedito l'assegno senza nemmeno prelevarlo mi ritrovo nella posta la moneta commemorativa.piu' veloci della luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono abbonato ed ho inviato l'assegno e la richiesta , ma ancora non ho ricevuto niente, neanche la restituzione dell'assegno però. Come faccio a sapere se hanno accettato la mia richiesta e mi invieranno la moneta ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non sono abbonato ed ho inviato l'assegno e la richiesta , ma ancora non ho ricevuto niente, neanche la restituzione dell'assegno però. Come faccio a sapere se hanno accettato la mia richiesta e mi invieranno la moneta ?

Ciccio 86

Se la tua richiesta verrà accettata riceverai direttamente a casa la moneta senza ulteriori comunicazioni.

In caso negativo ti restituiscono l'assegno oppure lo tengono in c/deposito.......... ma speriamo che vada tutto per il meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella stessa situazione di Ciccio86....

L'anno scorso ho provato a spedire l'assegno, ad ottobre 2007, ma a marzo mi è stato restituito.

Quest'anno ci ho riprovato, citando nella richiesta il codice cliente che mi è stato assegnato l'anno scorso....

Spero di avere più fortuna, visto che è aumentata la tiratura delle monete da 2€ :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella stessa situazione di Ciccio86....

L'anno scorso ho provato a spedire l'assegno, ad ottobre 2007, ma a marzo mi è stato restituito.

Quest'anno ci ho riprovato, citando nella richiesta il codice cliente che mi è stato assegnato l'anno scorso....

Spero di avere più fortuna, visto che è aumentata la tiratura delle monete da 2€ :unsure:

In bocca al lupo apulian

La maggiore tiratura dovrebbe aumentare le possibilità che la tua richiesta venga accolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il post triplo ma non voleva saperne di funzionare e devo avere cliccato un po' troppo... :rolleyes:

Così dà più enfasi all'arrivo delle beneamate monete. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile.... mi e' arrivata la moneta dopo una settimana che ho spedito l'assegno senza nemmeno prelevarlo mi ritrovo nella posta la moneta commemorativa.piu' veloci della luce.

Scusa come l'hai trovata nella posta? Non bisogna firmare per accettare la raccomandata? o da te le raccomandate le lasciano in buca senza firmare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa come l'hai trovata nella posta? Non bisogna firmare per accettare la raccomandata? o da te le raccomandate le lasciano in buca senza firmare?

Bhe, forse l'amico possiede una cassatta postale direttamente in filiale, in cui ha trovato l'avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto il modulo per le serie filateliche, con la possibilità di prendere la busta filateliconumismatico che uscirà il prossimo 3 dicembre se a qualcuno di voi interessa sono a disposizione per ordinarla per voi (costo ufn 45 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto il modulo per le serie filateliche, con la possibilità di prendere la busta filateliconumismatico che uscirà il prossimo 3 dicembre se a qualcuno di voi interessa sono a disposizione per ordinarla per voi (costo ufn 45 euro)

Se aspetti qualche giorno e mi dai i il tempo di vedere se mi arriva anche a me, posso essere interessato, ti faccio sapere, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi prelevati il 23 ottobre e monete consegnate il 7 novembre (argenti e commemorative).

Per inciso: l'ordine l'ho spedito per posta normale, così ho risparmaiato sulle spese postali :P .

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspetti qualche giorno e mi dai il tempo di vedere se mi arriva anche a me, posso essere interessato, ti faccio sapere, grazie!!

si tranquillo per me nessun problema...

nel frattempo spero che in questi giorni possa ricevere la moneta da 2 euro visto che sta arrivando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi prelevati il 23 ottobre e monete consegnate il 7 novembre (argenti e commemorative).

Per inciso: l'ordine l'ho spedito per posta normale, così ho risparmaiato sulle spese postali :P .

wfratti

Ori niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito.

Telefonando, inserendo codice utente e pin il risponditore mi dice:

Assegno incassato euro 990

Spedizione 04/11/08

Siamo a 10 .....devo preoccuparmi?

Non essendo assicurato in caso di smarrimento cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.