Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Questa mattina mi è arrivata una raccomandata dal Vaticano a casa ... Indovinate ???

La restituzione dell'assegno <_<

idem a me....

tornato indietro con la posta di ieri :cry:

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Questa mattina mi è arrivata una raccomandata dal Vaticano a casa ... Indovinate ???

idem a me....

Inviato

Basta non le voglio più, e se mi gira metto in circolazione il 2€ comm del 2005 e le altre da 10 e 2 cent che ho...

E' successa la stessa cosa ad alcuni miei conoscenti. Forse l'espediente dell'assegno non funziona più.

Effettivamente l'espediente dell'assegno ha funzionato per un periodo, gli ultimi tentativi invece non hanno dato i risultati sperati.

Non so se veramente non funzioni più, io ho fatto il primo tentativo nel novembre 2006 per la commemorativa e dopo qualche mese

mi hanno restituito l'assegno, idem con la divisionale 2007, alla fine del 2007 mi hanno assegnato gli argenti che ho preso nella

speranza di avere anche la commemorativa (che non mi hanno mandato), poi ho acquistato anche la busta filatelico-numismatica

e finalmente nel 2008 mi hanno assegnato sia la divisionale sia la commemorativa.

Questo per dire che occorre perseverare; il risultato netto che comunque si ottiene è l'iscrizione nelle loro liste con un codice

abbonato che compare vicino al nominativo nella lettera di accompagnamento. E' un codice di 6 cifre; il mio inizia con 137.

Inviato (modificato)

A me piace molto! Spero di riuscire a comprarmela (mi riferisco a quella del 2009 anticipata da mercurio691)!

Modificato da Tm_NPZ

Inviato

idem a me....

Ritornato indietro anche a me l'assegno in data di ieri

Inviato

Cavolo! E' davvero bella... senza parole...

Inviato
Incredibile dictu!!!!

La busta filatelico numismatica è arrivata!!!

Hanno finalmente iniziato le spedizioni .................. era ora.

Inviato

Dopo appena trè mesi d'attesa... :D già è arrivata ? :D

Certo che lavorano come matti...

Inviato

Finalmente sta mattina accredito sulla carta per la busta!!

Inviato (modificato)
Incredibile dictu!!!!

bisognerebbe segnalarlo anche nell' altra discussione, credo sia nato da li l'argomento

''anzicheno'', aspetto il postino con busta al seguito!!! ciaooo

Modificato da paesello

Inviato
Incredibile dictu!!!!

bisognerebbe segnalarlo anche nell' altra discussione, credo sia nato da li l'argomento

''anzicheno'', aspetto il postino con busta al seguito!!! ciaooo

A chi lo dici... Aspetto anch'io il postino..., ma anche oggi non ha bussato nemmeno una volta... :(

Inviato

E pensare che da me passa una postina. Anche molto carina.... x cui l'attendo ancora con maggior interesse!!

Inviato
E pensare che da me passa una postina. Anche molto carina.... x cui l'attendo ancora con maggior interesse!!

:D Idem! :D

Però è da più di un mese che non passa più: è in congedo per maternità... :(

Inviato

Ricevuta questa mattina la busta Filatelico-Numismatica, ma ci sono alcune cose che non ho gradito:

_l'impronta che oblitera il trittico è di scarsa qualità ( a stento si legge la data );

_il verso presenta un alone d'inchiostro causato dalla sovrapposizione con altre buste ( potevano anche provvedere a proteggerle con dei semplici fogli di carta... )...;

_come modalità di spedizione, ho espressamente richiesto la Raccomandata, che doveva essere gratis per chi acquistava la FDC..., e invece mi è stata spedita per Assicurata, con l'addebbito di € 6.

Tra l'altro, l'affrancatura del plico non è filatelica ( com'è giusto fare in questi casi... ), ma meccanica...

Chi vuol capire capisce...

Così non si fa! :nono:

Inviato

Ricevuta ieri mattina... la moneta di San Paolo. Dopo varie peripezie è arrivata pure a me... penso di essere l'ultimo a chiudere il giro :D

Inviato
Ricevuta ieri mattina... la moneta di San Paolo. Dopo varie peripezie è arrivata pure a me... penso di essere l'ultimo a chiudere il giro :D

Scusa, la spedizione era Raccomandata ( gratis per chi acquistava la busta... ) oppure Assicurata?

Come trovi l'annullo filatelico?

Il verso della busta è pulito...?

Inviato

Scusa, la spedizione era Raccomandata ( gratis per chi acquistava la busta... ) oppure Assicurata?

No no, non hai capito :D a me è proprio arrivata la moneta, non la busta filatelica. Sono ancora fermo sul folder perchè avevo avuto alcuni problemi col prelievo dei soldi :P

Inviato

No no, non hai capito :D a me è proprio arrivata la moneta, non la busta filatelica. Sono ancora fermo sul folder perchè avevo avuto alcuni problemi col prelievo dei soldi :P

Scusa ho preso fischi per fiaschi... :D :lol:

Comunque buon per te, il folderino originale è decisamente migliore...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.