Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Vaticano

Risposte migliori

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Arrivato modulo per busta filatelico-numismatica e per il Volume.

Che lascerò entrambi senza rimpianti (soprattutto economici) ai sigg. del Vaticano. :P

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato il fax due volte per il 2 euro...la prima volta un mese fà la seconda volta lunedi 3 novembre...ho chiamamto 3 volte e mi dicono di stare tranquillo che sono solo lenti...ma per ora nessun prelievo sulla carta di credito...mah!!!!

Anche io inviato per fax più di un mese fa i moduli e niente... poi li ho reinviati via email... mi hanno confermato di averli ricevuti, ma niente... ancora ad oggi nessun addebbito... Mi hanno però detto di stare tranquillo...

Domani mattina provo a richiamare...

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a Pompei nè moneta nè modulo per la busta filatelica...secondo me faranno la stessa fine delle monete da 2 euro portoghesi, in sosta all' ufficio postale per 5 giorni visto che è stata fatturata il 4/11...!!! :ph34r:

Comunque anche io non la prenderò la busta, gli altri anni l'avevo presa solo perchè non ero numismatico, ma da quest'anno non butterò più 45.00 euro!!! <_<

Siete d'accordo con me???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato il fax due volte per il 2 euro...la prima volta un mese fà la seconda volta lunedi 3 novembre...ho chiamamto 3 volte e mi dicono di stare tranquillo che sono solo lenti...ma per ora nessun prelievo sulla carta di credito...mah!!!!

Anche io inviato per fax più di un mese fa i moduli e niente... poi li ho reinviati via email... mi hanno confermato di averli ricevuti, ma niente... ancora ad oggi nessun addebbito... Mi hanno però detto di stare tranquillo...

Domani mattina provo a richiamare...

Ciao a tutti!!!

Il modulo via email è praticamente la scansione compilata con programma di grafica oppure esiste un modulo specifico online?

ps: ma la famosa registrazione allo shop è ancora in cantiere? <_<

Modificato da elmetto2007
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo via email è praticamente la scansione compilata con programma di grafica oppure esiste un modulo specifico online?

ps: ma la famosa registrazione allo shop è ancora in cantiere? <_<

Non esiste un modulo specifico per l'invio on line è semplicemente la scansione del modulo cartaceo.

Per quanto riguarda lo shop non ci sono novità, tutto fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato il 18 Novembre ci sarà l' inaugurazione del nuovo punto vendita UFN situato in Piazza PIO XII (palazzo delle congregazioni).

http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...nto_vendita.htm

L'immagine è troppo forte...: risale grossomodo agli anni'60... :D :D :D

Si infatti.....prova a parcheggiare ora a Piazza San Pietro!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato il 18 Novembre ci sarà l' inaugurazione del nuovo punto vendita UFN situato in Piazza PIO XII (palazzo delle congregazioni).

http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...nto_vendita.htm

L'immagine è troppo forte...: risale grossomodo agli anni'60... :D :D :D

E' vero è una foto d'epoca :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Ho ricevuto anche il modulo per ordinare la busta filatelica ma, come per gli anni precedenti, non la ordinerò, pur essendo molto carina...anzi, senza usare il diminutivo, pur essendo molto CARA :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Ho ricevuto anche il modulo per ordinare la busta filatelica ma, come per gli anni precedenti, non la ordinerò, pur essendo molto carina...anzi, senza usare il diminutivo, pur essendo molto CARA :lol:

ahahha...giusto ottima osservazione!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se la commemorativa mi arriverà, invece la busta filatelico numismatica di sicuro perchè ho avuto il prelievo sulla carta ieri!!

Sei sicuro?

Ho parlato oggi con le signorine e mi hanno detto che fino a che non finiscono di spedire i due euro, la busta numismatica non iniziano ancora a "conteggiarla"..boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.