Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Vaticano

Risposte migliori

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao

ho telefonato all'UFN

dopo avere inserito il mio codice cliente e il mio pin, tasto 2 ho chiesto notizie sulla spedizione

il ripetitore ha detto: ultima spedizione 30/10/2008

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho telefonato all'UFN

dopo avere inserito il mio codice cliente e il mio pin, tasto 2 ho chiesto notizie sulla spedizione

il ripetitore ha detto: ultima spedizione 30/10/2008

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono stati velocissimi, complimenti all'U.F.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li risulta ancora al centro smistamento romano, ma a me è già tornata la ricevuta di ritorno, quindi non darei molto affidamento alla tracciatura.

in effetti è quello che visualizzo anch'io per tutte e 3 le raccomandate che ho spedito (in lavorazione presso Roma CMP il 22/10)

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti

Li risulta ancora al centro smistamento romano, ma a me è già tornata la ricevuta di ritorno, quindi non darei molto affidamento alla tracciatura.

in effetti è quello che visualizzo anch'io per tutte e 3 le raccomandate che ho spedito (in lavorazione presso Roma CMP il 22/10)

ciao

R

Ragazzi, la tracciatura elettronica di Poste italiane funziona limitatamente al territorio nazionale, per cui oltre non va.

In questi casi consiglio per l'appunto la ricevuta di ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, ma dal momento che esce dal territorio nazionale normalmente si legge qualcosa tipo "inviata da Roma CMP a LV" o quello che è... invece la danno ancora in lavorazione

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, ma dal momento che esce dal territorio nazionale normalmente si legge qualcosa tipo "inviata da Roma CMP a LV" o quello che è... invece la danno ancora in lavorazione

Esatto!

La tracciatura si ferma a quel punto!

Comunque, capita anche che risulti dopo alcuni giorni... ancora in lavorazione presso il centro di smistamento: in questo caso è il sistema che non è stato aggiornato..., oppure bisognerebbe pensare al peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercurio, quando avevi avuto l'addebito?

inviato modulo d'ordine a mezzo fax il 20/10/2008

addebito sulla mia carta di credito il giorno 21/10/2008

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercurio, quando avevi avuto l'addebito?

inviato modulo d'ordine a mezzo fax il 20/10/2008

addebito sulla mia carta di credito il giorno 21/10/2008

ciao

A me l'addebito è stato effettuato il 23/10 quindi a breve dovrebbe partire la mia spedizione. Ottimo!

Per quel che riguarda la tracciatura, l'ultima spedizione che ho fatto precedente in questa destinazione vaticano, risultava inviato con dispaccio manuale ad uff/ente.

L'anno scorso invece era considerato stato estero, inviato all'estero (VA). San Marino e Vaticano, da quest'anno ormai vengono considerati territorio nazionale per poste italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fax inviato il 21/10 e nessun addebito fin'ora...rinviato il fax in data odierna (03/11/2008) Speriamo...

alla faccia della velocità...

Hai fatto bene a rispedire il fax magari in precedenza non era leggibile.

Con il Vaticano è sempre meglio non correre rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a spedire la busta con l'assegno... ma come faccio a capire se hanno accettato e mi spediscono qualcosa ?

Nella maniera più fastidiosa, purtroppo. Se quando riceverai una raccomandata dal SCV sul tuo C/C non sarà ancora stato riscosso l'assegno, significherà che non t'han assegnato nulla e che ti rendono la somma.

Inoltre, se l'assegno sarà riscosso, potresti non ricevere lo stesso le monete ma il rimborso con loro assegno circolare.

Purtroppo è così :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è anche probabile che riscuotano e me lo rimandino, ergo guardare il c/c per vedere se hanno prelevato è inutile.

non mi resta che una lunga agonia :) :)

scusa, ma tu sei abbonato?

attendiamo conferme da parte di Nakkio, ma dalle sue parole mi sembra di intuire che non sia ancora abbonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano, questa mattina arrivata raccomanata da UFN con la moneta San Paolo :-)

da 4 anni che sono iscritto, mai visto essere così veloci, anzi velocissimi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.