Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Vaticano

Risposte migliori

Secondo me comprare gli argenti questa volta forse e' un affare perche' saranno coniati 9.600 pezzi cioe' circa 4.000 pezzi in meno!!! Quindi forse questa volta il prezzo salira'!!!

Visto l'andamento del mercato dubito fortemente di un possibile rialzo delle quotazioni degli argenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Invece per me 4.000 pezzi in meno sono tantissimi!!! Saranno gli argenti con minore tiratura!!! Invece i 2 euro commemorativi saranno coniati di piu' , e questo portera' sicuramente a un forte calo di quotazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me 4.000 pezzi in meno sono tantissimi!!! Saranno gli argenti con minore tiratura!!! Invece i 2 euro commemorativi saranno coniati di piu' , e questo portera' sicuramente a un forte calo di quotazione!!!!

Questione di punti di vista. Se sei tanto sicuro comprali e poi facci sapere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Benvenuto nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho gia' acquistate!!! Meno pezzi saranno in giro piu' alta sara' la speculazione!!! Aspetate qualche mese e poi ve lo ricordero' io!!!!

Sul noto sito dell'aste un tizio vende entrambi gli argenti con formula compralo subito a poco piu' di 10 euro a moneta sul prezzo di emissione!

Auguri!!! :)

link monete

Modificato da Aimo
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina ho spedito a mezzo fax il modulo con indicato il numero della mia carta di credito.

questa mattina ho ricevuto un sms dalla mia banca, con il quali mi hanno avvisato del relativo prelevamento.

hanno già fatto i prelievi anche a voi??

mi sembra una cosa tanto veloce che non ci credo

nel pomeriggio chiamerò il numero del Vaticano e inserendo il mio codice pin verificherò l'effettivo prelevamento.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina ho spedito a mezzo fax il modulo con indicato il numero della mia carta di credito.

questa mattina ho ricevuto un sms dalla mia banca, con il quali mi hanno avvisato del relativo prelevamento.

hanno già fatto i prelievi anche a voi??

mi sembra una cosa tanto veloce che non ci credo

nel pomeriggio chiamerò il numero del Vaticano e inserendo il mio codice pin verificherò l'effettivo prelevamento.

ciao

Si dopo solo 24 ore avevano gia' prelevata dalla carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho gia' acquistate!!! Meno pezzi saranno in giro piu' alta sara' la speculazione!!! Aspetate qualche mese e poi ve lo ricordero' io!!!!

Naturamente accetto il tuo punto di vista, ma penso esattamente il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ho ricevuto iei il modulo, per la prima volta. EVVAI!!!!!!!! (prov. di Salerno) :beerchug:

Domani spedisco immediatamente.

Ma tu, in precedenza avevi mandato l'assegno?

Ho inviato l'assegno per 2 anni consecutivi sia per la divisionale che per la commemorativa, e quest'anno mi hanno assegnato la divisionale e ora anche la commemorativa.

Ho spedito oggi il modulo via fax, pagamento con postpay.

Secondo me comprare gli argenti questa volta forse e' un affare perche' saranno coniati 9.600 pezzi cioe' circa 4.000 pezzi in meno!!! Quindi forse questa volta il prezzo salira'!!!

Se le monete ti piacciono, è sempre un affare (e questa volta il soggetto sembra accattivante e ben realizzato).

Se pensi di fare un affare dovresti poterne ordinare due pezzi e venderne una per rientrare parzialmente della spesa :D .

Secondo me l'affare lo fa l'UFN: il 5€ a 50 € è ben pagato :angry:

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, allora.

Ti auguro di avere ragione.

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... anche a me arrivato il modulo sabato mattina con l'assegnazione di una solo moneta da 2€.... :D ma io volevo anche gli argenti, quindi ho compilato il modulo a mano..... speriamo bene!!!!

Anche io non credo che gli argenti possano raggiungere chissà quali cifre, ma quest'anno mi sembravano più belli del solito... mah!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... anche a me arrivato il modulo sabato mattina con l'assegnazione di una solo moneta da 2€.... :D ma io volevo anche gli argenti, quindi ho compilato il modulo a mano..... speriamo bene!!!!

Anche io non credo che gli argenti possano raggiungere chissà quali cifre, ma quest'anno mi sembravano più belli del solito... mah!!!!! <_<

Io credo aumenteranno gli argenti avendo abbassato la tiratura.

A me hanno assegnato 6 da 2€;

2 serie degli argenti;

1 serie oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 serie degli argenti;

1 serie oro.

Per caso, un mesetto addietro, ti è stato mandato anche il modulo per l'acquisto del 100 euro d'oro????

C'è Papillon che stà cercando il deplian e se tu sei un vecchio cliente forse potresti avercelo.

Ciao e benvenuto nel fourm. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando alla questione degli argenti, oggi sul noto sito sono andati via circa a 108 euro + 11 euro di spedizione!!! Quindi comprandoli dal Vaticano si risparmia!!! E non bisogna dimenticare che i primi giorni vengono venduti sempre a un prezzo basso!!! Quindi gli argenti possono solo che salire di prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 serie degli argenti;

1 serie oro.

Per caso, un mesetto addietro, ti è stato mandato anche il modulo per l'acquisto del 100 euro d'oro????

C'è Papillon che stà cercando il deplian e se tu sei un vecchio cliente forse potresti avercelo.

Ciao e benvenuto nel fourm. :)

No niente modulo per i 100 € oro. Ho spedito quello di un mio amico che non era interessato ma era troppo tardi, già esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando alla questione degli argenti, oggi sul noto sito sono andati via circa a 108 euro + 11 euro di spedizione!!! Quindi comprandoli dal Vaticano si risparmia!!! E non bisogna dimenticare che i primi giorni vengono venduti sempre a un prezzo basso!!! Quindi gli argenti possono solo che salire di prezzo!!!

Caro SOLE, come dicono a Roma, stai proprio in fissa con queste monete in argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me oggi il modulo per il 2 euro + argenti (che però non prenderò).

Antonio

Ciao Antony

Io vorrei fare lo stesso... Basta depennare gli argenti e rifare la somma sotto? oppure bisogna avvisarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il modulo pure a me ... solo per la commemorativa da 2 euro, a questo punto faccio una domanda anche io se volessi la spedizione normale via raccomandata e non l' assicurata è fattibile? oppure la spedizione è solo come prestampata nel modulo??

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il modulo pure a me ... solo per la commemorativa da 2 euro, a questo punto faccio una domanda anche io se volessi la spedizione normale via raccomandata e non l' assicurata è fattibile? oppure la spedizione è solo come prestampata nel modulo??

La spedizione è già stabilita dall'UFN ed è come indicato nel modulo. Ma non è assicurata credo ma solo raccomandata.

Chi non vuole le monete assegnate le depenna e rifà la somma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.