Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Vaticano

Risposte migliori

Io sono un Vs. cugino, di Cuneo! e anche qui ancora nessuna missiva dal Vaticano.... ed il mio cognome inizia con la "B".

... un bel po' di piemontesi!! :)

.. spero che la lettera del cognome non conti... perchè il mio cognome inizia con la S.... (però non è Simpsons!! :lol: :lol: )

Te lo garantisco, sulla base dele precedenti esperienze, il cognome non c'entra, così come non influisce, ad esempio, il metodo di pagamento.

Io penso che in base al codice cliente vengono spediti i moduli.

Il mio e di mio fratello differiscono di un numero e arrivano assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 668
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

97

• Papillon

73

• Antony

43

• Aimo

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io sono un Vs. cugino, di Cuneo! e anche qui ancora nessuna missiva dal Vaticano.... ed il mio cognome inizia con la "B".

... un bel po' di piemontesi!! :)

.. spero che la lettera del cognome non conti... perchè il mio cognome inizia con la S.... (però non è Simpsons!! :lol: :lol: )

Te lo garantisco, sulla base dele precedenti esperienze, il cognome non c'entra, così come non influisce, ad esempio, il metodo di pagamento.

Io penso che in base al codice cliente vengono spediti i moduli.

Il mio e di mio fratello differiscono di un numero e arrivano assieme!

Secondo me è semplicemente una questione di progressivo degli ordini.

Avranno un programma di gestione delle ordinazioni che entrano nel sistema in ordine progressivo (questo spiegherebbe la casualità di lettere del cognome, provincia, tipo di pagamento, ecc.) e che vengono spedite in assoluto ordine di inserimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno un programma di gestione delle ordinazioni che entrano nel sistema in ordine progressivo (questo spiegherebbe la casualità di lettere del cognome, provincia, tipo di pagamento, ecc.) e che vengono spedite in assoluto ordine di inserimento.

In teoria dovrebb'essere così!

In pratica non sempre avviene...

Te lo assicuro per esperienza personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

devono avere per forza un software di gestione ordini, altrimenti non ne uscirebbero vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

devono avere per forza un software di gestione ordini, altrimenti non ne uscirebbero vivi.

Che abbiano un data base informatico mi sembra scontato.

Per quanto riguarada la spedizione dei moduli d'ordine a me risulta che venga effettuata da una ditta esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che si stia facendo un po' di confusione tra la spedizione dei moduli e quella degli ordini...: la spedizione dei moduli, penso che sia casuale, mentre in teoria l'evasione degli ordini dovrebbe rispettare l'ordine progressivo degli inserimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che si stia facendo un po' di confusione tra la spedizione dei moduli e quella degli ordini...: la spedizione dei moduli, penso che sia casuale, mentre in teoria l'evasione degli ordini dovrebbe rispettare l'ordine progressivo degli inserimenti.

Mai termine fu più appropriato .............. l'evasione degli ordini "dovrebbe" rispettare l'ordine progressivo degli inserimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai termine fu più appropriato .............. l'evasione degli ordini "dovrebbe" rispettare l'ordine progressivo degli inserimenti.

E infatti, qualche anno fa, nonostante la mia fulminea spedizione del modulo, e presumo il regolare inserimento nei terminali ( sinceramente non ricordo se controllai o meno lo stato del mio ordine )..., la richiesta non fu presa in considerazione per "disguidi informatici"...

Dovetti comprare il tutto da privati, e le loro scuse certamente non mi servirono a ridurre i costi della spesa imprevista... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti, qualche anno fa, nonostante la mia fulminea spedizione del modulo, e presumo il regolare inserimento nei terminali ( sinceramente non ricordo se controllai o meno lo stato del mio ordine )..., la richiesta non fu presa in considerazione per "disguidi informatici"...

Dovetti comprare il tutto da privati, e le loro scuse certamente non mi servirono a ridurre i costi della spesa imprevista... :angry:

In questo caso le scuse servono veramente a poco :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una mia richiesta del ritardo dell' invio dei moduli UFN mi ha risposto oggi:

[i]Gentile Cliente,

la informiamo che i moduli d'ordine per le emissioni numismatiche del 15 Ottobre verranno inviati in data ordierna.

Distinti saluti[/i]

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

invece che scrivere pagine e pagine di località in cui non è arrivato, non sarebbe meglio avvisare nel momento in cui cominciano ad arrivare?

straquoto !

dando anche conferma di quanto sarà la somma totale cosi eventualmente possiamo anticipare e fare l' assegno per l' ordine prima che il modulo arrivi.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono un po' in ritardo...

Credo che sono parecchio in ritardo!!!

Spediscono i moduli d'ordine un giorno prima dell'emissione !!! :bash:

Direi che sono molto in ritardo :pissed: :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, non stiamogli col fiato sul collo, lasciamo che tutto proceda come deve e basta.

Non credo che intasandogli la casella di posta con le richieste/lamentele li aiuti a sbrigare prima il loro dovere!!

Almeno, a me personalmente, anche se ritardano con l' invio non mi cambia niente, l' importante è avere un pezzo garantito, poi quando arriva arriva!!

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Non terrei molto in considerazione le risposte che danno via mail, sono molto ''inaffidabili'' , ripensando a quando hanno avvisato dicendo che l'invio del 2€ comm sarebbe slitatto e poi dopo quache giorno ho ricevuto la moneta!!

:huh: T i riferisci alla moneta dello scorso anno? :blink:

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.