piergi00 Inviato 29 Maggio, 2005 Condividi #1 Inviato 29 Maggio, 2005 Secondo voi in che condizioni e' questa ape , quanto posso aver speso per questa moneta nell' odierno mercatino torinese ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 29 Maggio, 2005 Autore Condividi #2 Inviato 29 Maggio, 2005 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ricca770 Inviato 30 Maggio, 2005 Condividi #3 Inviato 30 Maggio, 2005 Vista la foto (in oblò) direi che la conservazione è Spl. Moneta molto comune anche se non è facile da trovare in questa conservazione. Una cifra giusta per l'acquisto potrebbero essere 8 euro ma, leggendo le tue altre discussioni so che l'hai pagata mooooolto meno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2005 Autore Condividi #4 Inviato 30 Maggio, 2005 (modificato) In realta' come ho gia' detto in una altra discussione non mi e' costata nulla. Questa volta al mercatino ho speso poco , visto che gran parte di queste monete mi sono state regalate da Fabrizio Qui pubblicamente lo ringrazio nuovamente anche se non doveva Comunque il prezzo inizialmente richiesto era 2 euro come da cartoncino Modificato 30 Maggio, 2005 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
linoxy Inviato 30 Maggio, 2005 Condividi #5 Inviato 30 Maggio, 2005 Però..che amico..dovresti presentarcelo a tutti !Cmq è comune..ma effettivamente spl o fdc non son facilissime da trovare!Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2005 Autore Condividi #6 Inviato 30 Maggio, 2005 (modificato) Non sono facilissime da trovare in tali condizioni a prezzi onesti In negozio chiedono 12-18 per monete SPL/FDC -FDC Al contrario girando per mercatini , a volte capita l' occasione Modificato 30 Maggio, 2005 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori