Vai al contenuto

le comprereste a 1.400?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Mi è capitato da un signore conosciuto ad una mostra...

sono enormemente tentato, ma vista il notevole esborso finanziario (che in tempi di crisi economica è ancora più importante) vorrei chiedere un consiglio a tutti i lamonetini.

Guest utente3487
Inviato (modificato)

??? :ph34r: Mille e quattrocento Euro, FDC?

Modificato da elledi
Inviato

Falla vedere a 5 periti, se è buona paga e prendila, anche se il prezzo mi pare MOLTO strano, ma non si sà mai ;)

Inviato
??? :ph34r: Mille e quattrocento Euro, FDC?

385830[/snapback]

mi puzza!!! e parecchio

Inviato

pierino è tornato :lollarge:

Inviato

mah......ma siamo su scherzi a parte?????

Con 1400 euro non la trovi nemmeno in MB.Possibile che l' affare del secolo sia capitato proprio a te??

DIFFIDARE...falla visionare ad un esperto del settore, magari uno di fiducia o molto conosciuto.Se ti confermano l' autenticita' prendila al volo.

Possibile pero' che uno voglia disfarsi di una moneta cosi' importante oltretutto in FDC ad un prezzo irrisorio come questo?

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Pierino compra solo da Bolaffi. E dubito che Bolaffi faccia quei prezzi :lol:

Supporter
Inviato

Stai attento,mi sembra una storia gia'sentita...se quel signore frequenta i convegni CONOSCE il valore della moneta,potrebbe farci almeno il triplo.Se,poi,gli stai simpatico e vuole farti(quasi) un regalo,ti invidio per la botta spaventosa di fortuna

Inviato

sei sicuro non manchi uno 0, mi sembra strano strano !!!

Inviato

manca sicuramente uno 0 altrimenti è una burla perlomeno per le domande poste che si trovano risposta da sole

Inviato

Pierino compra solo da Bolaffi. E dubito che Bolaffi faccia quei prezzi

Potresti giusto trovare un 11 se ti va bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Awards

Inviato

In effetti un pò puzza anche a me.. e pura l'ho vista... periziata da Testa...

magari ha bisogno di soldi..chi lo sa che passa in mente alle persone...

che voi sapete è possibile taroccare i sigilli di una perizia?

Inviato

nelle ultime aste quetsa moneta è apparsa in FDC solo nell'asta NOMISMA 36 ed è stata aggiudicata per ben 12700 euro mi sembra un po' strano che venga venduta a quasi un decimo del suo valore. se è qualcuno che ha bisogno di soldi sicuramente non la svende così (a meno che non sia un pazzo).

Inviato
In effetti un pò puzza anche a me.. e pura l'ho vista... periziata da Testa...

magari ha bisogno di soldi..chi lo sa che passa in mente alle persone...

che voi sapete è possibile taroccare i sigilli di una perizia?

385923[/snapback]

Ciao,

anche se avesse bisogno di soldi da un qualsiasi commerciante farebbe almeno 5 volte tanto per un FDC(solo svendendola).

Invitalo in un convegno davanti ad un perito di tuo gradimento e se lui ti da l'ok acquistala subito, perchè è un matto a venderla a quel prezzo.

ciao

giangi_75it

Inviato

queste monete le comprano i commercianti, qualsiasi commerciante pagherebbe tranquillamente il 4'000 euro per un vero FDC, ed ai convegni di commercianti pullula :D Non vedo il motivo di venderlo per soli 1400. O è una sola o uno scherzo (di cattivo gusto <_< )

Guest carledo49
Inviato

Se avesse 5 perizie una sull'altra, sicuramente.

Ho smesso di credere a Babbo Natale da più di cinquant'anni e poi......Natale è ancora molto lontano :blink:

Carlo

Inviato

Mah, non so che dire.

Non capisco perchè questo commerciante dovrebbe venderla per così poco quando invece potrebbe guadagnarci 4 o 5 volte tanto.

Per me è una truffa bella e buona.

Ma scusa ma tu a questo commerciante già lo conoscevi?

Già hai fatto acquisti da lui?

Inviato
. O è una sola o uno scherzo (di cattivo gusto <_< )

386000[/snapback]

Quoto

Inviato

Ma vaffanc...

grazie alle vostre opinioni che confortavano la mia forte "puzza di bruciato" ho contattato il tipo per chiedergli di portare insieme la moneta da un perito...

praticamente mi ha detto di essersi sbagliato. Lui mi ha fatto vedere la moenta del 1914.. ma pensava di farmi vedere le 5 lire del 1911 (mah!!!!).

Quindi il prezzo di 1400 è relativo alle 5 lire del 1914...

MAh... mi sembra un faccendiere di cattivo gusto....

Inviato

Cavolo va bn tutto, ma non si parlava di poki soldi, circa 10 000 euro in - el suo valore .....

ciao

Marco

Inviato

Mi sono perso qualcosa?.

Dove vendono un 5 lire 1914 originale e in alta conservazione a 1.400 eurozzi??.

Ne compro quattro/cinque. ;) :D

Stai attento anche per il 5 Lire del 1911 FDC.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.