Vai al contenuto
IGNORED

affare o no?

Risposte migliori

Ciao, io penso che un amico, sapendo che collezioni monete euro, dovrebbe regalartela per la gioia di farlo, al limite lo rimborseresti dei due euro . Sbaglio? :)  :)  :)

385906[/snapback]

hai perfettamente ragione..io ho dei miei amici ke sanno ke colleziono monete e mi regalano sempre qualche moneta straniera o antica... :D :D

pensate ho avuto regalato parecchi fiorini, dei franchi, molte monete lire, e anke 10 centesimi ape di VEIII.. :) :) :)

quindi se è un amico.. te la darebbe per 2 euro.. come ha fatto a me un mio amico ke poi gli ho offerto un café!!! :P :P :P :P :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io penso che un amico, sapendo che collezioni monete euro, dovrebbe regalartela per la gioia di farlo, al limite lo rimborseresti dei due euro . Sbaglio? :)  :)  :)

385906[/snapback]

Non sbagli: fino ad 1 euro me le hanno sempre regalate; per quelle da 2, qulacuna l'ho avuta in regalo, qualcuna l'ho pagata ben... 2 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

385906[/snapback]

Non sbagli: fino ad 1 euro me le hanno sempre regalate; per quelle da 2, qulacuna l'ho avuta in regalo, qualcuna l'ho pagata ben... 2 euro.

386167[/snapback]

...chi trova un amico trova un tesoro.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.