Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono alle prime armi e avrei bisogno di libri sulle monete coniate per le colonie italiane ( Albania ecc .. )! Qualcuno mi puo' aiutare ?

Grazie :D :rolleyes:

• ADMIN
Staff
Inviato

Dipende da quale livello di approfondimento cerchi. Se ti interessano tipologie, dati e immagini le trovi già sul nostro catalogo. I prezzi ipotetici di mercato li trovi sui comuni prezzari numismatici (il piú affidabile da questo punto di vista è il Gigante www.gigante.it). Se ti interessa altro devi specificare meglio :)

Inviato

Mi piacerebbe anche il contesto storico-numismatico in cui si inseriscono e i progetti e prove che hanno preceduto la coniazione . Spero di essere stato chiaro; essendo all'inizio la confusione e' tanta .

Grazie :D

Inviato
Mi piacerebbe  anche  il  contesto  storico-numismatico  in  cui  si  inseriscono  e  i progetti e prove che hanno preceduto la coniazione .  Spero di essere stato chiaro; essendo all'inizio la confusione e' tanta .

Grazie              :D

385785[/snapback]

Montenegro R.I. 1995, scusa ma al momento non riesco ad essere più preciso... <_<

N.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.