matrix17 Inviato 18 Settembre, 2008 #1 Inviato 18 Settembre, 2008 Sono alle prime armi e avrei bisogno di libri sulle monete coniate per le colonie italiane ( Albania ecc .. )! Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie :D :rolleyes:
ADMIN incuso Inviato 18 Settembre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 18 Settembre, 2008 Dipende da quale livello di approfondimento cerchi. Se ti interessano tipologie, dati e immagini le trovi già sul nostro catalogo. I prezzi ipotetici di mercato li trovi sui comuni prezzari numismatici (il piú affidabile da questo punto di vista è il Gigante www.gigante.it). Se ti interessa altro devi specificare meglio :)
matrix17 Inviato 19 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 19 Settembre, 2008 Mi piacerebbe anche il contesto storico-numismatico in cui si inseriscono e i progetti e prove che hanno preceduto la coniazione . Spero di essere stato chiaro; essendo all'inizio la confusione e' tanta . Grazie :D
niko Inviato 19 Settembre, 2008 #4 Inviato 19 Settembre, 2008 Mi piacerebbe anche il contesto storico-numismatico in cui si inseriscono e i progetti e prove che hanno preceduto la coniazione . Spero di essere stato chiaro; essendo all'inizio la confusione e' tanta .Grazie :D 385785[/snapback] Montenegro R.I. 1995, scusa ma al momento non riesco ad essere più preciso... <_< N.
Risposte migliori