Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Come sempre preferisco comprarle in negozio :)

ciao

Inviato
purtroppo qui da me credo che il negozio/mercatino più vicino sia a un centinaio di km :cry:

per cui devo accontentarmi dell'acquisto online :)

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ciao a tutti,
scrivo per comunicarvi che oggi mi è stata consegnata la moneta da 10 euro "Milizia Uniformata" che avevo ordinato online il 29 maggio.
Insieme alla moneta mi è stato attribuito anche il tanto agognato codice cliente.
Spero davvero che ora mi arrivino i moduli per le future divisionali ma soprattutto per i futuri 2 euro commemorativi ( dato che faccio la collezione "per disegno").
Ringrazio ancora tutti quelli che all'epoca mi hanno molto ben consigliato su come risolvere i piccoli problemi tecnici per l'ordine online.

P.S. La moneta (anche se fuori dalla mia collezione) non è male!!!

Un saluto da spicciolo!!!!!!! B)

Inviato
Hai pagato pegno comprando l' argento ma cosi' ti sei assicurato il tanto desiderato codice cliente

ciao

Inviato
vorrei tanto fare cosi anche col Vaticano..... :cry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.