Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono entrato in possesso di una moneta ma purtroppo le foto sono tutte sfocate e illeggibili.Cmq la moneta sul fronte presenta un volto con un diadema e nessuna scritta sul retro l'immagine non si vede molto ma la zecca e' ROMA.GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI NOTIZIE

Inviato

Almeno un disegno?

Inviato

a questo punto sono fondamentali peso e diametro...sul rovescio non riesci a distinguere nient'altro che la zecca???

Inviato

...aspetta..ora guardo la sfera di cristallo.... :) :) ke mi dice.. ke mi dice.."niente"..

Neache la mia sfera magica con questi pochi dati non è riuscita a identificare la "tua" moneta....

Ci vogliono le foto, o un disegno, il peso e il diametro...

Forza, impegnati.. noi aspettiamo :)

Supporter
Inviato
Sono entrato in possesso di una moneta ma purtroppo le foto sono tutte sfocate e illeggibili.Cmq la moneta sul fronte presenta un volto con un diadema e nessuna scritta sul retro l'immagine non si vede molto ma la zecca e' ROMA.GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI NOTIZIE

385374[/snapback]

Nulla al verso....ma è una moneta ? :)

Inviato

C'è una figura ma non riesco a capire cos'è.

Inviato (modificato)

Figurati noi... Sì, vabbè, per avere risposte però ci vorrebbe un po' più di applicazione nel porre le domande...

Modificato da Fratelupo

Inviato
Figurati noi... Sì, vabbè, per avere risposte però ci vorrebbe un po' più di applicazione nel porre le domande...

385619[/snapback]

Io non la butterei giù così dura, ma la sostanza è che allo stato dei fatti è assolutamente impossibile aiutarti :(

Inviato

Non riesci a fare delle foto nuove?

Inviato
Io non la butterei giù così dura

Se i toni sono sembrati eccessivi, chiedo scusa.

Tuttavia, come tu dici,

la sostanza è che allo stato dei fatti è assolutamente impossibile aiutarti

che era quello che avrei voluto fare... ;)

Perciò resto in attesa di qualche elemento in più.

Supporter
Inviato

385619[/snapback]

Già, sarebbe il minimo..... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.