Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

messaggio partito per errore

Modificato da rickkk

• Risposte 55
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

13

• richterian

8

• Diabolik73

7

• TIBERIVS

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Concordo pienamente con Rickkk...!

Ritornando alla discussione, l'unica divisionale che ho fin'ora acquistato ( non ricevetti il modulo d'ordine per un disguido postale... ) è quella di San Marino 2002, pagata 105,00€ lo scorso anno.

Modificato da Papillon

Inviato (modificato)

Anche per me il prezzo più alto è stato quello pagato per l'Introset Belgio 99-00-01 = 170,75 euro spese incluse. E vedo che non è un prezzo destinato a scendere.

Per il Vaticano ho speso meno

2003 = 140 euro

2004 = 120 euro

SV = 130 euro.

Dal 2005 in poi comprate presso l'UFN.

Per San Marino mai oltre i 100 euro, ad eccezione della 2002, pagata 117 (e se avessi aspettato avrei pagato ancora meno)

Mi manca la divisionale Monaco 2002 (non vorrei spendere più di 180 euro) e le inarrivabili Vaticano 2002, Monaco 2004 e 2006.

Recentemente ho speso 61 euro per la Portogallo 2007.

In realtà è stato un colpaccio: l'ho scambiata con una Vaticano 2008, pagata appunto 61 euro. Considerate che la Portogallo 2007 già si trovava sui 100, e ora penso sia anche salita.

Il prezzo più basso pagato per una divisionale è 8,58 euro: Spagna 2003. Presa giusto perchè costava così poco. :D

Modificato da TychoBrahe

Inviato

2003 = 140 euro

2004 = 120 euro

SV = 130 euro.

387676[/snapback]

La SV a quel prezzo la comprerei subito anch'io, anche se ne ho posseggo già una ( pagata 30€...).

Ottimo affare! Quando l'hai acquistata e dove...?

• 1 mese dopo...
Inviato

2003 = 140 euro

2004 = 120 euro

SV = 130 euro.

La SV a quel prezzo la comprerei subito anch'io, anche se ne ho posseggo già una ( pagata 30€...).

Ottimo affare! Quando l'hai acquistata e dove...?

Scusa il ritardo... ma ho avuto un mese di casini e sul forum rientro solo ora...

L'ho presa sul noto sito d'aste, ma un paio d'anni fa. Non penso sia facile trovare quel prezzo ora.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Per San Marino ho speso 40, ma sopra i 50 non sono ancora disposto a comprare ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.