Vai al contenuto
IGNORED

Quanto avete speso al massimo per un divisionale?

Risposte migliori

• Risposte 55
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

13

• richterian

8

• Diabolik73

7

• TIBERIVS

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Concordo pienamente con Rickkk...!

Ritornando alla discussione, l'unica divisionale che ho fin'ora acquistato ( non ricevetti il modulo d'ordine per un disguido postale... ) è quella di San Marino 2002, pagata 105,00€ lo scorso anno.

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il prezzo più alto è stato quello pagato per l'Introset Belgio 99-00-01 = 170,75 euro spese incluse. E vedo che non è un prezzo destinato a scendere.

Per il Vaticano ho speso meno

2003 = 140 euro

2004 = 120 euro

SV = 130 euro.

Dal 2005 in poi comprate presso l'UFN.

Per San Marino mai oltre i 100 euro, ad eccezione della 2002, pagata 117 (e se avessi aspettato avrei pagato ancora meno)

Mi manca la divisionale Monaco 2002 (non vorrei spendere più di 180 euro) e le inarrivabili Vaticano 2002, Monaco 2004 e 2006.

Recentemente ho speso 61 euro per la Portogallo 2007.

In realtà è stato un colpaccio: l'ho scambiata con una Vaticano 2008, pagata appunto 61 euro. Considerate che la Portogallo 2007 già si trovava sui 100, e ora penso sia anche salita.

Il prezzo più basso pagato per una divisionale è 8,58 euro: Spagna 2003. Presa giusto perchè costava così poco. :D

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

2003 = 140 euro

2004 = 120 euro

SV = 130 euro.

387676[/snapback]

La SV a quel prezzo la comprerei subito anch'io, anche se ne ho posseggo già una ( pagata 30€...).

Ottimo affare! Quando l'hai acquistata e dove...?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

2003 = 140 euro

2004 = 120 euro

SV = 130 euro.

La SV a quel prezzo la comprerei subito anch'io, anche se ne ho posseggo già una ( pagata 30€...).

Ottimo affare! Quando l'hai acquistata e dove...?

Scusa il ritardo... ma ho avuto un mese di casini e sul forum rientro solo ora...

L'ho presa sul noto sito d'aste, ma un paio d'anni fa. Non penso sia facile trovare quel prezzo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.