Paleologo Inviato 9 Ottobre, 2008 #51 Inviato 9 Ottobre, 2008 la "petizione per Antvwala" NON e' assolutamente un'iniziativa di Alberto Credo che nessuno lo pensi, sarebbe veramente ingeneroso. Credo che Picchio abbia voluto sottolinearla come una conseguenza spontanea della grande popolarità che Antvwala si è conquistato sul forum, fatto che mi sembra indiscutibile. L'altra cosa che contesto e' il fatto che non si possa menzionare un altro sito di discussione (ma il noto sito si pero') senza suscitare ri[provazione o reprimende. Le azioni si pesano e non si contano, concordo in pieno con te. In questo caso specifico ritengo che l'inserimento di quei link avesse fin troppi sottintesi. Figurati se qualcuno rinuncia all'occasione di imparare qualcosa solo perchè sta ad un altro indirizzo Web, ma qui c'era un pregresso. Desidero esprimere, per l'ennesima volta e pubblicamente, il mio augurio che Antvwala torni a dare il suo prezioso contributo a questo forum. Ma mi auguro anche che questo non debba comportare la necessità di infilzare la testa di qualcuno su una picca. P.
roth37 Inviato 9 Ottobre, 2008 #52 Inviato 9 Ottobre, 2008 Io insisto nel dire che una persona si può invitare una volta senza insistere PUBBLICAMENTE troppo. Non dimentichiamo che nessuno è indispensabile, pur avendo anch'io invitato più volte Antvwala a rientrare, ma non mi sento di insistere in questo modo. Oppure dà fastidio quanto sta facendo su un altro Forum? Non credo proprio. I due Forums finora si sono integrati sempre abbastanza bene. E moltissimi leggono l'uno e l'altro, per cui ... Sono ben peggio quegli indirizzi dove non si dice nulla se non un intrico di offese e di parolacce... delle quali è meglio tapparsi il naso e le orecchie roth37
piergi00 Inviato 9 Ottobre, 2008 #53 Inviato 9 Ottobre, 2008 (modificato) Perche' non chiudiamo la discussione senza tirare in ballo le faide personali con persone e altri forum? Non alimentiamo le solite polemiche Grazie Antvwala ha dato le spiegazione della sua uscita pubblicamente e spetta solo a lui la decisione di cambiare eventualmente idea Punto e a Capo Modificato 9 Ottobre, 2008 da piergi00
Maffeo Inviato 9 Ottobre, 2008 #54 Inviato 9 Ottobre, 2008 Perche' non chiudiamo la discussione senza tirare in ballo le faide personali con persone e altri forum? Non alimentiamo le solite polemiche Grazie Parole sante!
ADMIN Reficul Inviato 9 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #55 Inviato 9 Ottobre, 2008 Procedo con la chiusura del topic. Adesso che le posizioni sono chiare e pubbliche non c'è più bisogno di questo topic e spero che chi si allontanò a causa di quell'individuo abbia capito la buona fede di tutto lo staff. Alla fine purtroppo abbiamo perso noi, ha perso Antvwala, ha perso Agrippa... ha vinto lui. La cosa che mi amareggia è che stranamente non vedo due posizioni contrapposte, io mi sento di condividere la quasi totalità delle parole di numa numa. G.V. Awards
Risposte migliori