Vai al contenuto
IGNORED

abbonamento a vativano...

Risposte migliori

un po' di sane risate non hanno fatto mai male! e poi per il benvenuto c'è una sezione adhoc( non so come si scrive :D ) e si chiama proprio "Nuovi arrivati"

un consiglio: guardati prima un po' il forum prima di postare la prima domanda che ti viene in mente!

poi tvanquillo! un evvove glammaticale può capitave a tutti :D

385580[/snapback]

ahahahah :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io credevo si trattasse solo di una svista, ma poi leggendo tutto il messaggio non saprei cosa pensare.....forse un  :P newbie :P  !!

Se servono chiarimenti sul termine vi riporto a questa pagina:

Link

385171[/snapback]

No! Non si tratta di un newbie.

Non volevo assolutamente dire ciò...!

Questo forum non ostacola l'integrazione dei nuovi arrivati, nè tantomeno li schernisce malignamente!

Volevo dire altro..., ma per il momento non me la sento di sbilanciarmi...

Spero solo che l'amico smentisca ben presto i miei presentimenti...

385195[/snapback]

No, ma guarda che qui non si prende in giro nessuno, al massimo mi fa sorridere il fatto che si ripetano sempre le stesse domande quando si presume che un neo iscritto prima di aprire nuovi post si faccia almeno un ''giro'' di sola lettura del forum!!

Se poi non trovasse quello che cerca basta usare l' apposito tasto!!

Se non avevi intenzione di sbilanciarti, avresti dovuto aspettare di essere sicuro prima di scriverlo qui, cosi' lasci solo delle informazioni frammentarie e sopratutto inutili, non volermene, cosi' la penso io, poi ognuno ragiona a suo modo!! :)

385542[/snapback]

Ciao paesello,

guarda che c'è un equivoco: diciamo esattamente la stessa cosa!

Iniziamo daccapo: considerato che in passato abbiamo avuto un utente che, intromettendosi in tutte le discussioni della sezione Euro, disturbava costantemente il forum..., soprattutto utilizzando un lessico a mio avviso volutamente disarticolato, allo scopo di renderlo scurrile ( come ben sappiamo, nel nostro codice linguistico è sufficiente sostituire una vocale o una consonante a un sostantivo per cambiarne radicalmenmte la valenza semantica...), ho inevitabilmente supposto che si potesse trattare dell'ennesimo buontempone ( volendo usare un eufemismo..). Per ovvi motivi..., ho ritenuto opportuno di non esplicitare il mio pensiero istintivo, in attesa di futuri risvolti... Tuttavia, ho trasmesso la mia perplessità..., al solo fine di evitare che si assecondassero i maldestri quanto presunti propositi del nuovo arrivato. In altre parole, quelle che definisci informazioni frammentarie e sopratutto inutili, volevano essere solo un monito... Infatti più di qualcuno ha subito carpito il senso del mio discorso...

Nei passaggi successivi, hai postato il tuo punto di vista ( simile al mio ), suggerendo che si trattasse di un newbie.

Il newbie, come m'insegni, è colui che non riesce ad integrasi nei dialoghi on line, non solo perchè è un nuovo arrivato ma soprattutto perchè ha difficoltà orto-sintattiche e una modesta cultura circa gli argomenti oggetti di specifiche discussioni, per cui viene un po' schernito da tutti...

Io ti ho risposto che non si trattava di un newbie, perchè....etc.etc.

Concludendo, penso che la mia prolissità sia servita a chiarire la falsa discordanza del mio pensiero con il tuo!

Pertanto, do il benvenuto ad alessiotheking, che ritengo abbia già ampiamente dimostrato di essere interessato a partecipare costruttivamente ai nostri dialoghi culturali, e un saluto a te. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest alessiotheking

ok, ora ho capito.

io infatti non voglio assolutamente dare fastidio a nessuno.

i miei errori nella scrittura sono dovuti solamente alla fretta di scrivere.

vi capisco, perchè tipo io ero uno che contava molto su yahoo answer nella categoria wrestling (sono un appassionato anche di quello oltre alla numismatica) ma alla fine per colpa dei troll (su quel sito la gente che dà fastidio, insulta e segnala gli altri utenti senza motivo ma solo per divertimento si chiamano così, ovvero troll) io sono stato bannato.

quindi vi capisco pienamente.

ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il ben venuto e che mi hanno aiutato.

mi scuso per eventuali errori che potrò fare in futuro.

ringrazio soprattutto papillon.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora ho capito.

vi capisco, perchè tipo io ero uno che contava molto su yahoo answer nella categoria wrestling (sono un appassionato anche di quello oltre alla numismatica) ma alla fine per colpa dei troll (su quel sito la gente che dà fastidio, insulta e segnala gli altri utenti senza motivo ma solo per divertimento si chiamano così, ovvero troll) io sono stato bannato.

385741[/snapback]

alessiotheking non preoccuparti !!!! benvenuto nella nostra famiglia ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora ho capito.

385741[/snapback]

Caro alessiotheking, dalle tue parole ho capito che hai le giuste motivazioni per partecipare attivamente al forum.

Benvenuto !!!!!!!! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora ho capito.

385741[/snapback]

Grazie a te alessiotheking!

A presto.

Papillon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.