Vai al contenuto

Voi In che grado la Collechereste?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Tempo Fà ho acquistato questa moneta periziata ma senza grado di conservazione,io al momento dell'acquisto la mia idea me la sono fatta però mi farebbe piacere un parere... che potrebbe conicidere con il mio oppure essere anche più obiettivo visto che io sono di parte :D

se assieme al voto date anche un commento ne sarei grato. Grazie Grazie :)

Saluti Flak!

post-1487-1221579434_thumb.jpg

Inviato

e questo e il rovescio ciao ciao

post-1487-1221579494_thumb.jpg

Inviato

Anche se non è esattamente il mio metallo direi che la moneta è qSPL/SPL ma ho votato MB :lol: scherzo ! Direi che ha circolato abbastanza poco .

Awards

Inviato

Ciao

Ho votato BB+ ma forse sono stato un po' di manica stretta.

Saluti Antonio VIII

Inviato

Moneta secondo me in conservazione qSPL :)

Inviato

ciao Flak

ho votato Spl+ per il dritto ed spl il rovescio,, certo la bustina e la luce non aiutano molto.

ottima moneta.

Sergio

Inviato

Io direi SPL anche se alcuni particolari tipo le piume delle zampe dell'acquila non sono visibili...mi è piaciuta perchè non ha i soliti graffietti nel campo eccezzione per quei pochi abbastanza marcati.

Inviato

Ho votato SPL+.Veramente bella moneta.

Awards

Inviato

votato spl

si nota una leggera usura sul piumaggio dell'aquila sul petto e i capelli del re non sono del tutto visibili (può anche essere un effetto dovuto alla foto) , ma per il resto ottima moneta

Inviato

ottimo pezzo spl per me

Inviato

Io ho votato SPL.

Buona moneta.

Inviato

Per me è uno SPL+.

Supporter
Inviato

Voto Spl+,bella moneta di valore

Inviato

Dalla foto direi che siamo vicini allo SPL,

Awards

Inviato

Mi sembra che l'esemplare sia in conservazione SPL.

Inviato

Ciao, il mio voto è stato BB+. Nel complesso è sicuramente una moneta estremamente gradevole, anche se la circolazione ha attenuato alcuni dei suoi rilievi come le piume delle zampe dell'aquila, il bordo mi sembra in buono stato ad eccezione di (mi sembra) un colpetto ad ore 6 del diritto.

Globalmente mi piace di più il diritto del rovescio. :) :)

Inviato

Gran bella moneta, ho votato SPL <_<

Alex1972

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.