Vai al contenuto
IGNORED

AVETE MAI COMPRATO MONETE A DUBLINO?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vado a dublino il 9 ottobre, e ovviamente, spererei di trovare qualche interessante negozio di numismatica o magari un bel mercatino.

Qualcuno ci è mai stato?

Sapete di qualcosa che fa al caso mio?

Grazie in anticipo!

Inviato

mercatini niente? :(

Inviato

Anch'io non ricordo o semplicemente non ne ero a conoscenza di mercatini.

Buttati sulla birra! :D che vai a colpo sicuro

Inviato (modificato)
mercatini niente?  :(

384739[/snapback]

intendi bancarelle ai bordi delle strade? se si considera che se ci andrai a breve non troverai un clima particolarmente caldo e poco piovoso :P

Modificato da Fid

Inviato
mercatini niente?  :(

384739[/snapback]

intendi bancarelle ai bordi delle strade? se si considera che se ci andrai a breve non troverai un clima particolarmente caldo e poco piovoso :P

384889[/snapback]

Ed io che ci volevo passare le vacanze estive!!!!! :P :P

Inviato

vabbè.. se va male mi faccio un giro pure a belfast.. vedremo se lì va bene!

Io comprerei monete pure sotto la neve... ma vallo a dire ai venditori!!!!

:angry:

Inviato
vabbè.. se va male mi faccio un giro pure a belfast.. vedremo se lì va bene!

dalla padella alla brace :D che monete cerchi?

Inviato

Io coleziono solo monete moderne...dal 700 in poi..

rimango sempre messo male?

Inviato

Possibile?????? Ed io che ho trovato un negozio di numismatica nella perfino nella peccaminosa Lloret de mar! :D

A proposito, avrei delle info di geonumismatica spagnola da inserire in lamonetapedia....qualche Mod che interviene????

Inviato

Goditi l'Irlanda per quello che è, una paese fantastico :)

Inviato (modificato)

Alessandro lascia stare la numismatica e Dublino c'è veramente poco da vedere, se comunque ti fermi nella capitale fai un salto al Portehouse (un bel pub dove servono un infinità di qualità di birre differenti) e in qualche altro pub su Temple Bar (in alcuni di questi si esibiscono rock band veramente deliziose)Se vuoi goderti l'irlanda fatti un giro interessante verso località di campagna o in piccole città come Galway.Non perdere assolutamente le Isole Aran (ti consiglio di vedere un capolavoro della cinematografia in bianco e nero chiamato "l'uomo di Aran")il giant's causeway,il parco del burren, il connemara e le Cliffs of Moher.

L'Irlanda è un paese per rilassarsi e che va apprezzato per le bellezze paesaggistiche, se invece vuoi un po' di vita sregolata e divertente catapultati a Londra (è ad un'ora di aereo) :rolleyes:

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.