Vai al contenuto

Quale conservazione?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

Grazie a chi partecipera' al sondaggio.

Se qualcuno ha dei dubbi sull'autenticita' me lo dica, visto che per una moneta cosi', non molto circolata (credo) il diametro e' perfetto mm 27 mentre il peso (controllato 50 volte) e' di gr. 9,86 ne 1 centesimo piu' ne un centesimo meno....mi sembra un po' poco...

Saluti Antonio VIII

vrvkw0.jpg

10qwgtj.jpg

Inviato (modificato)

Secondo me la moneta è un ottimo BB. ;) Peccato per i graffi al dritto. :(

Modificato da mikigenius92

Inviato

secondo me è autentica :unsure:

Inviato

Se pesa un pò meno è normale, l'usura c'è e si vede, con ciò la moneta ha a parer mio una conservazione pari a BB e direi che sia autentica .

Awards

Inviato

Per me è un pò più di BB e infatti ho messo BB+.

Inviato

Ciao

secondo me bb+ ottima moneta

Inviato

Moneta in conservazione BB e buona.

Awards

Inviato

Ho votato BB+

Inviato

per me moneta BB e autentica

Inviato

Ciao a tutti,

per me e' un qSPL forse SPL.

Al Dritto guardate gli occhi, gli orecchi i capelli sono quasi nitidi. IL bordo e il contorno sono perfetti. La scritta UMBETO I RE D'ITALIA perfetta

Al Rovescio i rilievi sono molto buoni e anche qui, il bordo e il contorno sono perfetti.

Sbaglio?

Saluti Antonio VIII

Inviato
Ciao a tutti,

per me e' un qSPL forse SPL.

Al Dritto guardate gli occhi, gli orecchi i capelli sono quasi nitidi. IL bordo e il contorno sono perfetti. La scritta UMBETO I RE D'ITALIA perfetta

Al Rovescio i rilievi sono molto buoni e anche qui, il bordo e il contorno sono perfetti.

Sbaglio?

Saluti Antonio VIII

384576[/snapback]

Hai ragione... gli occhi sono perfetti! :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.