Vai al contenuto
IGNORED

Problemi di navigazione

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Gentili Amici,

approfitto di questo spazio del forum per segnalarvi un problema che forse anche voi avete avuto:ogni tanto ho difficoltà a navigare su alcuni siti,tipo repubblica.it,corriere.it,gazzetta.it,libero.it,ebay.it,non riesco proprio ad entrarci,non va avanti e dopo un pò compare la scritta "pagina web non disponibile",sul nostro forum tutto bene,forse non dipende da me,perchè poi,dopo un pò di tempo,tutto torna a posto,ma è veramente seccante,sapreste dirmi qualche rimedio efficace per evitare questi inconvenienti?Tipo un plug-in o un programma o altro che vi viene in mente.Io ho pensato che potrebbero essere le applicazioni flash di cui i siti sopra citati sono ricchi a generare qualche problema,però non ne sono sicuro.Grazie.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.