Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

1° Monete Decimali Italiane dal 1816 al 1943 Luciano Sabbioneda

2° 1986 Bobba manuale del collezionista di monete Italiane

3° Corrado Cuccari Baffa Errori di Zecca lr monete del Regno d'Italia

4° Catalogo Bolaffi delle Monete del Regno d'Italia

Awards

Inviato

Gian, che cataloghi d'asta ti interessano?

Aste italiane e possibilmente con una buona presenza di monete del periodo di V.E.III io a casa ricevo solo Artemide e quindi le altre mi interessano tutte !

Se pensi di potermi accontentare inviami il tuo indirizzo che domani stesso ti spedisco i libretti che ti ho elencato nel post qui di sopra, grazie.

Awards

Inviato

Ho diversi cataloghi di Inasta, un paio di Varesi e qualche altro di altre ditte. I tuoi libriccini mi interessano, ma non il Bolaffi (mi viene il mal di pancia solo a sentire il nome :P ). Però non mi va di fare spedizioni postali, preferirei fare uno scambio a mano a qualche convegno, magari a Verona, se vieni.

Inviato

magari a Verona, se vieni.

Ok ci si vede da RR, riguardo ai cataloghi mi fido pienamente di tè quindi in base alle mie richieste considera quelli che credi mi possano interessare di più, grazie.

Awards

Inviato

vedo di sceglierti quelli dove c'erano più monete del Regno in vendita.

E magari Argenti di Vittorio Emanuele III :D

Tanto qui o di là ci si becca sempre quindi cercheremo di ricordarcelo a vicenda .

Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.