Vai al contenuto

Quale conservazione?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

La moneta e' sigillata in bustina e anche questa e' senza grado di conservazione.

Che ne pensate?

La foto e' fatta dentro la busta.

Grazie a tutti quelli che voteranno

Saluti Antonio VIII

2zs0390.jpg

29dd0sw.jpg

Inviato

Ciao,ho votato MB/BB.

Gradevole moneta ma molto consumata e con una botta sospetta a ore 1, come quando si appicagnola le monete.

ciao

giangi_75it

Inviato

Votato MB+.

Moneta con rilievi molto usurati.

Ma è stata anche lucidata o sbaglio?

Inviato

Votato MB per il dritto un po troppomartoriato e BB per il rovescio in quanto anche se un pò consumato ma uniformemente gradevole, a parer mio MB/BB

Awards

Inviato

Ho votato MB/BB...

la moneta è in conservazione bassa, purtroppo...

però è sempre una R2! ;)

Complimenti!

Inviato

Grazie amici.

Sono d'accordo con voi per una valutazione MB+ oppure MB/BB come si vuole chiamare.

Non so se la moneta sia stata lucidata. L'ho presa cosi.

Saluti Antonio VIII

Inviato

Concordo con i pareri già espressi. :)

Inviato

Nota bene Antonio, non MB+ perche la conservazione MB/BB racchiude in maniera più corretta lo stato di conservazione della tua moneta in quanto distingue bene i due lati che sono qualitativamente assai differenti.

Awards

Inviato

Dai bruno non essere cattivo, il rovescio non ha colpi deturpanti sul bordo e l'usura anche se ben visibile è su di una moneta con rilievi molto bassi ed è uniforme !

Awards

Inviato

Con tutta la buona volontà, il rovescio, per me non è BB.

Awards

Inviato

pure per me è un Mb..non credo che vada oltre è parecchio consumata..

piu' della mia :D

non mi piace molto il colore della foto..c'è la botta di luce sulla fronte del re e sotto i cavalli che distoglie un po' la visuale d'insieme..

comunque resta sempre una bella moneta..

Inviato

Moneta, a mio avviso, in conservazione MB-BB.

Inviato

Nel complesso anche per me MB

Star

Inviato

MB... però è sempre una moneta RR

ciao

Inviato

Moneta molto circolata, votato MB <_<

Alex1972

Inviato

MB+

gian, con tutta la buona volonta, e lo sforzo immane, neanche con tutta la fantasia del mondo si può dire che il rovescio sia BB. Non ha colpetti, è vero, ma i cavalli, la briglia, il carro, l'italia, è più quello che non si vede che quello che si vede :(

se fosse stato attorno al BB (anche scarso) penso che il venditore l'avrebbe fatta periziare (in quelle conservazione è comunque ancora interessante).

Il gigante la porta €300 in MB, credo l'esemplare in questione con 200-220 euro lo si acquisti a prezzo onesto ;)

ecco in foto, sotto, un confronto con ottimo BB. La differenza è palese (ma il BB costa pure il doppio!)

quadriga-cfr.jpg

Inviato

Per fortuna che elmetto mi dà una mano, passo sempre per uno che declassa fortemente le monete postate ;)

Awards

Inviato

per me mb+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.