Vai al contenuto
IGNORED

Mezza Rupia Vittorio Emanuele III

Risposte migliori

Adesso sarei curioso di avere un vostro giudizio circa lo stato di conservazione della Mezza Rupia di Vittorio Emanuele III. Per quanto riguarda l'originalità fortunatamente sono sicuro.
Premetto che la foto non rende giustizia alla moneta.
Grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
[quote name='Ricca770' date='28 maggio 2005, 09:57']Questo è il retro.
[right][post="35978"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

A questa risoluzione e con un'immagine cosi' scura non si capisce molto. O meglio, la moneta non sembra così usurata da giustificare l'assenza del segno di zecca ma comunque la zona del segno è inintellegibile.

Non riesci ad usare uno scanner e una risoluzione maggiore? Anche se viene grossa spediscimela e vedo io di metterla sul forum.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
ehm, ho risposto al messaggio sbagliato!! :D anche se la persona è comunque quella giusta! :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='piergi00' date='30 maggio 2005, 11:52']Collezioni tutte le colonie di Vitt. Eman III e Umberto I ?  :)
[right][post="36374"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Cerco.....E' che sono prettamente monete piuttosto care :( , ad eccezione di Vittorio Emanuele II Colonia di Albania.

Della Colonia di Umberto I non ho niente.....Solo un Tallero non originale che non tengo neanche in collezione. :(

E' già faticosissimo e dispendioso stare dietro alle monete del regno d'Italia che circolavano in territorio Nazionale. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche io ho osservato il costo piuttosto alto delle rupie in bella conservazione (SPL , SPL+)
Infatti mi sono limitato a prendere le 2 monete da un quarto di rupia , almeno un esemplare di rupia e mezza rupia voglio comprarlo per completare la tipologia ma aspetto l' occcasione giusta :)
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.