Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate non ho potuto fare a meno di notare

monete molto antiche belle lucide

sembrano coniate da poco ma può essere?O sono falsi?

ho qualche dubbio

io ve ne mostro un paio di mia propietà che al confronto delle

vostre sembrano da rottamare <_<

Inviato (modificato)

sono dei bronzi siracusani, il primo un bronzo di Iceta il secondo dovrebbe essere la classica litra atena/ippocampo

Modificato da Fid

Inviato

grazie Fid ma come ti pare che si presentano intendo

lo stato di conservazione

Inviato

Purtroppo lo stato di conservazione è basso, ma non le rottamerei...hanno pur sempre la loro storia ;)

Inviato (modificato)

Caro Carlo io ho una filosofia mia estremamente minoritaria nel forum. Per me le monete greche sono prima di tutto capolavori artistici e dopo frammenti di storia per cui ritengo che le monete in questione valgano veramente poco perchè purtroppo la conservazione è molto bassa

07252q00.jpg

76000176.jpg

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.