Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
ciao a tutti,da quando abbiamo l'euro di monete belle personalmente non ne ho mai viste :(

384785[/snapback]

addirittura........... mi sembra esagerato, credo che ci sia qualche moneta decente.

384795[/snapback]

Sono daccordo con Diabolik73: le monete belle ci sono, anche se si contano quasi sulle dita di una mano...

Personalmente penso che l'€uro manchi di fascino. Sin dal primo approccio mi è apparso un po' freddino...

D'altronde succede con tutte le cose...: ci vuole tempo affinchè vengano apprezzate e rivalutate ( nel caso in cui lo meritassero )!

Inviato

A me non mi piace la moneta da 2 € commemorativa finlandese che dovrebbe uscire il prossimo mese...poi magari vista dal vero farà tutta un'altra impressione...!però per adesso mi delude... :(

Inviato (modificato)
onloo.gif

260357.jpg

italianflick.gif

384734[/snapback]

Sono perfettamente d'accordo! Certo che celebrare un evento importante come il semestre di Presidenza del Consiglio dell'UE con una moneta così mi sembra davvero un'occasione sprecata! ;)

384755[/snapback]

E' veramente bruttissima! <_<

384783[/snapback]

quoto alla grande...proprio brutta :ph34r:

wow!sono diventato visconte :lol:

Modificato da Anto1989

Inviato

quello che mi piace di meno è il 2€ San Marino 2004

secondo me li batte tutti, lussemburghesi compresi :wacko:

Inviato

sono d'accordo con la maggioranza di voi. per me quelli del lussemburgo e san marino sono i peggiori.. un pò tutti uguali..

Inviato

A me non piacciano tutti quelli dei trattati di roma ... non mi dicono nnt

Inviato

385102[/snapback]

per non parlare di quello italiano...

Inviato

385102[/snapback]

385115[/snapback]

QUOTO

Inviato

385102[/snapback]

385115[/snapback]

:blink: Intendi dire che non ne apprezzi la qualità del conio ( considerato che sostanzialmente sono tutti uguali )!?

Inviato

A me i TdR piacciono tuti, l'immagine non poteva essere scelta in modo migliore....si tratta di, scusate il gioco di parole, di trattati e cosa se non un libro li poteva meglio rappresentare?

Certo il conio italiano fa un po' schifo....ma non ci possiamo fare nulla!

Quelli più brutti?

Classifica....inserisco solo il podio ;) :

1°) Il Garibaldi di San Marino

2°) Quello francese 2008

3°) Quello sloveno 2008

Inviato
A me i TdR piacciono tuti, l'immagine non poteva essere scelta in modo migliore....si tratta di, scusate il gioco di parole, di trattati e cosa se non un libro li poteva meglio rappresentare?

Certo il conio italiano fa un po' schifo....ma non ci possiamo fare nulla!

Quelli più brutti?

Classifica....inserisco solo il podio  ;)  :

1°) Il Garibaldi di San Marino

2°)  Quello francese 2008

3°)  Quello sloveno  2008

386206[/snapback]

Il Garibaldi di San Marino nn è da primo posto!!!!

Guest alessiotheking
Inviato

secondo me quelle tutte quelle del lussenburgo, sempre uguali e riprtitive.

Inviato

Concordo sui 2 Euro commemorativi francesi del 2008... un'occasione sprecata... una moneta davvero vuota che non dice nulla... ne parlavo pure con un venditore in un mercatino e mi dava ragione, che l'aveva in vendita pochi giorni dopo l'uscita.

Inviato
onloo.gif

260357.jpg

italianflick.gif

384734[/snapback]

Sono perfettamente d'accordo! Certo che celebrare un evento importante come il semestre di Presidenza del Consiglio dell'UE con una moneta così mi sembra davvero un'occasione sprecata! ;)

384755[/snapback]

E' veramente bruttissima! <_<

384783[/snapback]

è veramente bruttissima........... :wacko:

Inviato

I 2 euro più brutti?:

1° 2 euro commemorativo Francia 2008;

2° 2 euro normale Olanda;

3° 2 euro normale Lussemburgo.

Inviato
I 2 euro più brutti?:

1°  2 euro commemorativo Francia 2008;

2°  2 euro normale Olanda;

3°  2 euro normale Lussemburgo.

387368[/snapback]

Scusami MiticoThor ma se nella discussione stiamo parlando di 2 euro commemorativi cosa centrano i 2 euro normali ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.