Vai al contenuto
IGNORED

I 2 euro Comm. più brutti

Risposte migliori

Visto che è stata aperta una discussione sui 2 euro più belli,vorrei chiedervi anche quali sono secondo voi quelli che invece sono più brutti! Sinceramente per me quello più brutto è la comm. Lussemburgo 2007 (anche San Marino 2008 non mi piace tanto...) secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea ad aprire questo post.. ( io ho aperto quello dei 2 euro più belli :D )

secondo me ci sono molte monete belle.. ma una moneta che non mi piace proprio è la 2 euro comm. Presidenza francese del Consiglio europeo...

non vedo niente di bello in quattro parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

onloo.gif

260357.jpg

italianflick.gif

384734[/snapback]

Sono perfettamente d'accordo! Certo che celebrare un evento importante come il semestre di Presidenza del Consiglio dell'UE con una moneta così mi sembra davvero un'occasione sprecata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

onloo.gif

260357.jpg

italianflick.gif

384734[/snapback]

Sono perfettamente d'accordo! Certo che celebrare un evento importante come il semestre di Presidenza del Consiglio dell'UE con una moneta così mi sembra davvero un'occasione sprecata! ;)

384755[/snapback]

E' veramente bruttissima! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,da quando abbiamo l'euro di monete belle personalmente non ne ho mai viste :(

384785[/snapback]

addirittura........... mi sembra esagerato, credo che ci sia qualche moneta decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.