Vai al contenuto

Conservazione?  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi :) ,

cosa ne pensate di questa moneta??

Posso catalogarla come qBB??

...secondo voi i 60euro indicati del Gigante (conservazione BB) sono realistici?? :unsure:

saluti, Andrea

post-7556-1221394240_thumb.jpg

Modificato da forza_italia

Inviato

e l'altro lato:

post-7556-1221394278_thumb.jpg

Inviato

Ciao, direi MB-BB ;) . I 60 euro indicati da Gigante per il BB sono una esagerazione assoluta. Fai conto che nell'edizione 2007 per il 21 rigato in BB metteva 25 euro, che erano già tanti...Indicazione "da catalogo" da prendere con beneficio d'inventario.

Ciao

M.

Inviato

ciao,

per tra MB/BB,

Inviato

forza italia votato .... Questa deduco che non lhai cmprata.... da dove arriva ? solito fornitore di pezzi R3 ? :D

ciao Marco

Inviato

Ciao, votato Mb+

Inviato

direi quasi bb.dux-sab

Inviato

il solito MB che si pesca dalla ciotolina da 50€cent al pezzo. fa comunque numero

Inviato
forza italia  votato .... Questa deduco che non lhai cmprata.... da dove arriva ?  solito fornitore di pezzi R3 ? :D

ciao Marco

383696[/snapback]

:rolleyes: purtroppo no... l'ho comprata ;)

il solito MB che si pesca dalla ciotolina da 50€cent al pezzo. fa comunque numero

...l'ho pagata 1euro! <_<

Inviato
forza italia  votato .... Questa deduco che non lhai cmprata.... da dove arriva ?  solito fornitore di pezzi R3 ? :D

ciao Marco

383696[/snapback]

383722[/snapback]

allora l'hai pagata al prezzo di catalogo :lol: :lol: :lol:

Inviato

ciao Marco

383696[/snapback]

383722[/snapback]

allora l'hai pagata al prezzo di catalogo :lol: :lol: :lol:

383734[/snapback]

:rolleyes: sembra così...

Inviato

vaq bhe 1 € sepeso bn ...

Inviato

383766[/snapback]

a me piace :) ...e poi la moneta da 1euro non è così bella :lol:

Inviato

383766[/snapback]

a me piace :) ...e poi la moneta da 1euro non è così bella :lol:

383773[/snapback]

é vero preferisco anche io i leoni !!! L'euro è triste rispetto alle monete del passato, mi passa la voglia di colezionarlo

Guest carledo49
Inviato

Bassa conservazione.

Il tuo auspicabile qBB è piuttosto lontano.

Carlo

Supporter
Inviato

Moneta cosi' cosi',la sostituirai con una migliore in seguito,hai fatto bene a prenderla se ti mancava.Voto MB

Inviato

Votato MB, 1 euro ci sta tutto!

Star

Inviato
Moneta cosi' cosi',la sostituirai con una migliore in seguito,hai fatto bene a prenderla se ti mancava.Voto MB

383836[/snapback]

sì, mi mancava :)

...grazie a tutti per i vostri pareri! ;)

Inviato

mb nulla di più

Inviato

Anche per me me tra MB/BB, ho votato qBB <_<

Alex1972

Inviato
Anche per me me tra MB/BB, ho votato qBB <_<

Alex1972

384360[/snapback]

e' giusto per fare chiarezza, qBB NON E' uguale a MB/BB

MB/BB = MB un lato (generalmente, il dritto), BB l'altro (solitamente il rovescio)

MB-BB = MEDIA tra le due conservazioni (migliore di MB, più scarso di BB)

qBB = moneta BB con minimo difetto (colpetto sul bordo, graffio evidente, abrasione, microscopica mancanza di metallo, etc...)

questo il BB non lo vede neanche col binocolo :P

Un vero BB si compra a 50/60 euro, con un pò di fortuna si trova in saldi al 50%. Ma bisogna avere una fortuna sfacciata a trovarlo nelle ciotoline di un mercatino :P

leoni-cfr.jpg

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.