Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, stamattina per pochi euro ho acquistato questa monetina, credevo fosse in bronzo invece pulendola ho scoperto essere un denaro....suberato purtroppo e anche molto corroso.

peso 1,96gr

diametro 22mm

metallo rame argento

sul dritto leggo IVLIAMA MAET AVG ma non ho trovato nulla sul sear con questo nome....

sul retro Juno????

post-3425-1221392155_thumb.jpg

Inviato
Salve, stamattina per pochi euro ho acquistato questa monetina, credevo fosse in bronzo invece pulendola  ho scoperto essere un denaro....suberato purtroppo e anche molto corroso.

peso 1,96gr

diametro 22mm

metallo rame argento

sul dritto leggo IVLIAMA  MAET AVG ma non ho trovato nulla sul sear con questo nome....

sul retro Juno????

383604[/snapback]

Non Giunone ma Venere... VENERI FELICI.

Per l'Augusta in questione, ci sei vicino come nome ma non e' esattamente quello ;)

Inviato

IVLIA MA MAEA AVG

veneri felici Venus stg.1., holding sceptre and cupid

ric 351 sear2311

Inviato
IVLIA MA  MAEA AVG

veneri felici Venus stg.1., holding sceptre and cupid

ric 351 sear2311

383623[/snapback]

Concordo ;)

Inviato

grazie mille :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.