Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti! secondo voi qual'è la 2 euro più bella??

rispondete!!

Inviato
ciao a tutti! secondo voi qual'è la 2 euro più bella??

rispondete!!

383558[/snapback]

certo che vale! la doppia croce bizantina!

Inviato

OLIMPIADI INVERNALI TORINO 2006 :)

Inviato

Finlandia 2004 commemorativa: per me finora è la più bella!

Marco

• Mi piace 1

Inviato
OLIMPIADI INVERNALI TORINO 2006 :)

383584[/snapback]

anhe a me piace tanto.....

Inviato

2 euro commemorativi Italia 2008! belli,spero di averli presto...

Inviato

2 euro greci secondo me sono quelli i più belli!! :)

mi piacciono tantissimo :P

Inviato

tra i commemorativi, mi piacciono molto il 2€ tedesco dedicato al castello di Schwerin, quello del Portogallo 2007 e anche Vaticano 2005

tra quelli quelli normali... effettivamente, quello greco è parecchio bellino!

Inviato

A me San Marino 2005 piace parecchio, è dedicato alla fisica e a Galileo

Inviato

Marco

383586[/snapback]

Sono dello stesso parere!

Inviato

Marco

383586[/snapback]

383662[/snapback]

a me invece nn piace tanto! ( parere personale ) :)

• Mi piace 1

Inviato
2 euro greci secondo me sono quelli i più belli!! :)

mi piacciono tantissimo :P

383624[/snapback]

La Grecia ha fatto il suo capolavoro nella moneta da 1 €....

Inviato

A me piacciono i 2 euro finlandesi del 2004 e la commemorativa italiana del 2008 penso sia le più bella... almeno a vederne i disegni

• Mi piace 1

Inviato

383624[/snapback]

La Grecia ha fatto il suo capolavoro nella moneta da 1 €....

383679[/snapback]

hai perfettamente ragione sono bellissimi.. comunque a nessuno piacciono i due euro di dante?? non sono male!!

Inviato
comunque a nessuno piacciono i due euro di dante?? non sono male!!

383775[/snapback]

:) a me piacciono tanto...

Inviato

..io voto il commemorativo Finlandia 2006 e anche san marino 2008 mi è piaciuta molto!

Ciao

Js

Inviato

Tra le normali ho sempre amato il 2€ Finlandia, le bacche del lampone artico sono spettacolari.. Tra le commemorative voto Germania 2007..

Ciccio 86

Awards

Inviato

il 2 euro commemotrativo più bello rimane, per me, quello del Portogallo 2007; la quercia da sughero raffigurata è qualcosa di spettacolare...complimenti all'autore!!

Inviato

Marco

383586[/snapback]

383662[/snapback]

mi associo

Inviato

Anche se esco fuori tema,a me piacciono molto i centesimi (1-2-5) della prima edizione di Monaco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

per me è il 2 euro commemorativo grecia 2004...la prima volta non si scorda mai xD

Inviato

383624[/snapback]

383679[/snapback]

hai perfettamente ragione sono bellissimi.. comunque a nessuno piacciono i due euro di dante?? non sono male!!

383775[/snapback]

Infatti, per quanto concerne il 2 € "normali", il "Dante" è a mio avviso una gran bella moneta!

Inviato
comunque a nessuno piacciono i due euro di dante?? non sono male!!

383775[/snapback]

:) a me piacciono tanto...

383777[/snapback]

Carini, sicuramente la nostra moneta più bella... comunque in generale i 2 euro secondo me sono più belli rispetto agli altri tagli, ovvero 1 cent, 2 cent, ecc.... forse le dimensioni danno questo effetto

a me, di quelli che ho visto finora dal vivo, il più bello sembra essere il 2 euro di Garibaldi di San Marino, mi piacciono abbastanza anche il 2 euro belga e il 2 euro irlandese.. ma forse ce ne sono di meglio, ai quali non mi sento di dare un giudizio, visto che all'occhio potrebbero rivelarsi un'altra cosa rispetto alle fotografie.. o il contrario, chissà...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.