Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Link interessante, grazie! :)

Inviato

grazie, interessante

Inviato

Oggi ho voglia di rompere :D

mi fa strano un link ad un sito che c'azzecca poco con fonte il sito dei beniculturali... :blink:

Awards

Inviato
Oggi ho voglia di rompere 

mi fa strano un link ad un sito che c'azzecca poco con fonte il sito dei beniculturali...

Hai perfettamente ragione, non avevo neanche notato.

In realtà ho letto l'articolo su ARCHEO e ho cercato un link che ne parlasse e che mostrasse una foto.

Ho trovato solo quello... :rolleyes:

Inviato

:aug: Non è che c'hanno trovato un alieno dentro? :-D

questo è infierire :D

Inviato

Beh! Alieni o no mi sembra interessante. :)

Star

Supporter
Inviato

con l'occasione ho guardato un po' il sito. . . è molto più interessante di quel che a un primo punto di vista può apparire. . . decisamente ricco di notizie archeologiche e senza neanche tanta faziosità. . . ovviamente poi sta al lettore approfondire la notizia con siti più "tecnici". . . grazie della segnalazione

Awards

Inviato
con l'occasione ho guardato un po' il sito. . . è molto più interessante di quel che a un primo punto di vista può apparire. . . decisamente ricco di notizie archeologiche e senza neanche tanta faziosità. . . ovviamente poi sta al lettore approfondire la notizia con siti più "tecnici". . . grazie della segnalazione

384867[/snapback]

quoto in toto,sito veramente interessante ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.