Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ragazzi oggi sono capitolato tra le braccia di una donna col seno prosperoso che arava. Gran bella moneta uno spettacolo tenuta tra le mani.

Nel fine settimana gli faccio un book fotografico poi posto un paio di foto per avere un vostro parere sul grado di conservazione e su un vezzo che ho voluto aggiungere nel retro della perizia.

Ringrazio piergi00 per  avermi avvertito del rischio che correvo prendendo il 100 lire in modulo grande di VEIII ed in effetti sto guardando con altri occhi l'oro del RE.

ciao

Giangi_75it

384720[/snapback]

Complimenti , ottima scelta :)

Anche per me l' Aratrice e' stata fra i primi 100 Lire in modulo grande di V.E.III acquistati

Inviato
Bisogna però stare attenti che la conservazione dichiarata sia congrua con quella reale, dato che un mezzo punto di differenza può essere piuttosto incisivo sul prezzo di mercato.

384788[/snapback]

Ciao,

il venditore quando me l'ha chiusa voleva inserire la conservazione (a parer suo) ma io ho preferito non farla inserire non essendo lui uno dei luminari la cui perizia da valore aggiunto alla moneta.

Non so se ho fatto bene però, ho ritenuto che nonostante si chiudano con valutazioni sul grado di conservazione ,le monete, se le fai vedere ad altri 5 NIP hai almeno altre 3 differenti valutazioni.

A presto per le foto ed un sondaggio in cui sarete voi a dirmi in quale conservazione si trova.

P.S. Ho visto nel catalogo lamoneta l'esemplare postato da Bollafi è uno spettacolo , se vi capita andate a vederlo.

ciao

Giangi_75it

Inviato

Ciao, ho inserito un nuovo sondaggio con le foto della moneta per farvi stabilire lo stato di conservazione.

Spero ci siano tanti commenti e poche critiche sulla qualità delle foto. :P

ciao

Giangi_75it

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.