Vai al contenuto

che ne dite?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Questa la ho presa quest'estate sul noto sito a 15 euro spese comprese

che ne dite??

Grazie per i vostri pareri

post-6915-1221319289_thumb.jpg

Inviato

Ingrandendola, pare, che ad ore 14 sia sporca o incrostata mentre se si osserva la moneta come l' hai postata, sembrerebbe una botta.

Comunque direi che 15 euro, più o meno ci siamo, anche se potevi risparmiare qualcosa, vista la moneta.

Non mi pronuncio sulla conservazione, perchè ingrandendola,si sfocano i particolari.

Awards

Inviato

Ho sostituito le foto credo siano buone ora.

Grazie a Layer

Inviato

Hai fatto un buon acquisto, ottima monetina, molto meglio di tante in vendita sul famoso sito. Complimenti rapportato al prezzo. ;)

Awards

Inviato

Complimenti! Moneta secondo me in conservazione qFDC :)

Peccato solo per la macchia ad ore 2 :(

Guest carledo49
Inviato

Ottimo prezzo ed ottima moneta. Secondo me si avvicina al qFDC.

Da quel che vedo, mi sembra non abbia circolato.

Carlo

Supporter
Inviato

Guardando le foto,anche io voto almeno qFdC.Grande conservazione

Inviato

voto qfdc. peccato solo che non sia rossa :( (certo a questo prezzo non si può pretendere di più! :D )

ma qlpl che significa? :P :P :P

Inviato

q fdc anche per me, buon acquisto

Inviato

Complimenti, hai fatto proprio un buon acquisto... :) votato SPL ;)

Inviato

votato qfdc

Inviato

Votato q.FDC, anche se ero incuriosito da QLPL :P

Inviato

Bellissima moneta. Ho votato qFDC. Prezzo ottimo.

Una cosa sul prezzo in generale di questa tipologia: credo che le sue quotazioni sui cataloghi siano veramente veramente troppo inflazionate rispetto alla facilità di reperimento delle stesse in SPL o qFDC... se ne trovano molte soprattutto sul noto sito mentre i vari NIP si ostinano a sparare cifre esosissime. Una vergogna.

Per non parlare poi delle BB che vengono letteralmente tirate dietro.

(in un Montenegro 1995 erano quotate 80.000 Lire in FDC , 35.000 in SPL e 5.000 lire in BB,ora il Gigante 2006 dice 80 Euro in FDC, 60 qFDC, 20 SPL e 8 in BB... Bah! <_< )

Inviato

Grazie a tutti per i vostri interventi .

(QLSP = per errore battitura a QSPL) :P

Inviato
Bellissima moneta. Ho votato qFDC. Prezzo ottimo.

Una cosa sul prezzo in generale di questa tipologia: credo che le sue quotazioni sui cataloghi siano veramente veramente troppo inflazionate rispetto alla facilità di reperimento delle stesse in SPL o qFDC... se ne trovano molte soprattutto sul noto sito mentre i vari NIP si ostinano a sparare cifre esosissime. Una vergogna.

Per non parlare poi delle BB che vengono letteralmente tirate dietro.

(in un Montenegro 1995 erano quotate 80.000 Lire in FDC , 35.000 in SPL e 5.000 lire in BB,ora il Gigante 2006 dice 80 Euro in FDC, 60 qFDC, 20 SPL e 8 in BB... Bah!  <_<  )

383528[/snapback]

nelle aste è una moneta che viene venduta in fdc tra le 30 e le 40 euro mediamente (senza tener conto dei diritti). effettivamente le quotazione del gigante sono un po' fuori misura.

Inviato

Ciao,

ho votato qFDC.

Anche io 2 anni fa la presi sulla baia a 20 € bella patinata rossa e fatta vedere ad un NIP me la valuto' qFDC.

Credo anch'io che molti prezzi dei cataloghi siano gonfiati, ma un ami co mi disse : spesso chei fa i cataloghi vende anche e tiene basse le quotazioni di cio' che cerca ed alza le quotazioni di cio' che ha in abbondanza.

Questa frase mi è sempre servita per tenere nella giusta considerazione i cataloghi ed un po' di piu' l'umore del mercato.

ciao

Giangi_75it

Inviato

Votato SPL ma sicuramente anche qualcosa in più.

Moneta davvero bellissima.

Complimenti.

Inviato

Votato qFDC <_< bella moneta

Alex1972

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.