giangi_75it Inviato 11 Settembre, 2008 #3 Inviato 11 Settembre, 2008 Forse saro' giudicato ottimista ma mi sembra qFDC. Tieni presente che FDC tendo a non darlo mai dalle foto perchè non si coglie quasi mai il lustro o la patinatura. ciao Gianluca
cembruno5500 Inviato 11 Settembre, 2008 #4 Inviato 11 Settembre, 2008 per amazing. questa è una delle mie che ho in collezione ed è stata periziata qFDC. Penso che la tua sia sulla stessa valutazione. Awards
Maregno Inviato 11 Settembre, 2008 #6 Inviato 11 Settembre, 2008 Penso che la tua sia sulla stessa valutazione A mè pare di nò, è sicuramente in alta conservazione ma la tua secondo mè è un pelo migliore ! Awards
Guest carledo49 Inviato 11 Settembre, 2008 #7 Inviato 11 Settembre, 2008 Secondo me siamo sullo SPL+. Quella di Cembruno mi sembra leggermente meglio. Carlo
Paolino67 Inviato 11 Settembre, 2008 #8 Inviato 11 Settembre, 2008 Sembra la sorella della mia, che ho archiviato come qFDC. Quella di Cembruno è stata fotografata un pò troppo sovraesposta, e non risulta chiaro lo stato della doratura, che è poi quello che serve per definire la conservazione. Secondo me però siamo lì come conservazione.
rickkk Inviato 11 Settembre, 2008 #9 Inviato 11 Settembre, 2008 Sembra la sorella della mia, che ho archiviato come qFDC. 382615[/snapback] Ciao Paolo!!! la tua è quella che conosco ? Non mi hai più fatto sapere cosa ti hanno detto gli esperti relativamente al "pelucco" che avevi visto sulla doratura del rame ciao R
Paolino67 Inviato 11 Settembre, 2008 #11 Inviato 11 Settembre, 2008 Ciao Paolo!!! la tua è quella che conosco ? Non mi hai più fatto sapere cosa ti hanno detto gli esperti relativamente al "pelucco" che avevi visto sulla doratura del rame Sì, è quella. Sono stato rassicurato sulla bontà della doratura da altri amici collezionisti di provata esperienza, pertanto ho archiviato moneta e sospetti senza nemmeno sottoporla a un perito ;)
RobertoRomano Inviato 11 Settembre, 2008 Supporter #12 Inviato 11 Settembre, 2008 Mi associo al giudizio di qFdC.Unica "moneta"italiana a riportare il nome di Benito Mussolini
rickkk Inviato 11 Settembre, 2008 #13 Inviato 11 Settembre, 2008 Ciao Paolo!!! la tua è quella che conosco ? Non mi hai più fatto sapere cosa ti hanno detto gli esperti relativamente al "pelucco" che avevi visto sulla doratura del rame Sì, è quella. Sono stato rassicurato sulla bontà della doratura da altri amici collezionisti di provata esperienza, pertanto ho archiviato moneta e sospetti senza nemmeno sottoporla a un perito ;) 382621[/snapback] Meno male... sarebbe stata per me la prima cantonata! Credo comunque che la doratura eseguita nello stabilimento Johnson non fosse così diversa da come l'avevi immaginata tu ciao R
flakin Inviato 11 Settembre, 2008 #14 Inviato 11 Settembre, 2008 veramente belle tutte e due... complimenti!!!
darman1983 Inviato 11 Settembre, 2008 #15 Inviato 11 Settembre, 2008 (modificato) QUESTA è LA MIA VALUTATA AI TEMPI DAL FORUM COME SPL+, NELLA TUA NOTO UNA DORATURA PIù UNIFORME QUINDI ANCHE IO LA GIUDICO QFDC Modificato 11 Settembre, 2008 da darman1983
Risposte migliori