Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti

post-7496-1221144197_thumb.jpg

Inviato

Ecco il Dritto..

post-7496-1221144590_thumb.jpg

Inviato

Forse saro' giudicato ottimista ma mi sembra qFDC.

Tieni presente che FDC tendo a non darlo mai dalle foto perchè non si coglie quasi mai il lustro o la patinatura.

ciao

Gianluca

Inviato

ks4dw.jpg

per amazing. questa è una delle mie che ho in collezione ed è stata periziata qFDC.

Penso che la tua sia sulla stessa valutazione.

Awards

Inviato

anche per me è qFDC :)

Inviato

Penso che la tua sia sulla stessa valutazione

A mè pare di nò, è sicuramente in alta conservazione ma la tua secondo mè è un pelo migliore !

Awards

Guest carledo49
Inviato

Secondo me siamo sullo SPL+.

Quella di Cembruno mi sembra leggermente meglio.

Carlo

Inviato

Sembra la sorella della mia, che ho archiviato come qFDC. Quella di Cembruno è stata fotografata un pò troppo sovraesposta, e non risulta chiaro lo stato della doratura, che è poi quello che serve per definire la conservazione. Secondo me però siamo lì come conservazione.

Inviato
Sembra la sorella della mia, che ho archiviato come qFDC.

382615[/snapback]

Ciao Paolo!!!

la tua è quella che conosco ? Non mi hai più fatto sapere cosa ti hanno detto gli esperti relativamente al "pelucco" che avevi visto sulla doratura del rame

ciao

R

Inviato

Ciao,

secondo me q.fdc

Inviato
Ciao Paolo!!!

la tua è quella che conosco ? Non mi hai più fatto sapere cosa ti hanno detto gli esperti relativamente al "pelucco" che avevi visto sulla doratura del rame

Sì, è quella. Sono stato rassicurato sulla bontà della doratura da altri amici collezionisti di provata esperienza, pertanto ho archiviato moneta e sospetti senza nemmeno sottoporla a un perito ;)

Supporter
Inviato

Mi associo al giudizio di qFdC.Unica "moneta"italiana a riportare il nome di Benito Mussolini

Inviato
Ciao Paolo!!!

Sì, è quella. Sono stato rassicurato sulla bontà della doratura da altri amici collezionisti di provata esperienza, pertanto ho archiviato moneta e sospetti senza nemmeno sottoporla a un perito ;)

382621[/snapback]

Meno male... sarebbe stata per me la prima cantonata!

Credo comunque che la doratura eseguita nello stabilimento Johnson non fosse così diversa da come l'avevi immaginata tu

ciao

R

Inviato

veramente belle tutte e due... complimenti!!!

Inviato (modificato)

QUESTA è LA MIA VALUTATA AI TEMPI DAL FORUM COME SPL+, NELLA TUA NOTO UNA DORATURA PIù UNIFORME QUINDI ANCHE IO LA GIUDICO QFDC

Scansione0002-1.jpg

Scansione00032-1.jpg

Modificato da darman1983

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.