Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sembra di essermi aggiudicato un paio di monete all'ultima asta di Artemide. Ho ricevuto una mail che invita ad andare su deamoneta a controllare. Ma ho trovato solo il prezzo di aggiudicazione e francamente non ricordo se è quello mio o un paio di euro in più. Ho scritto ad Artemide per avere maggiori informazioni, ma non ho avuto risposta. Qualcuno ha esperienza su queste transazioni? Che cosa devo fare? Aspettare l'eventuale fattura di Artemide? Aspettare informazioni sull'eventuale cifra complessiva (spedizione, diritti)?

Grazie


Inviato

Posso dirti che appena usciti i risultati ho richiesto un paio di invenduti e neanche io ho ancora ricevuto risposta. Penso che sia normale dopo l'asta qualche giorno di "decompressione" :)


Inviato

Credo che per qualsiasi cosa nei giorni successivi all'asta convenga chiamare. Ho telefonato stamattina per richiedere due invenduti :tutto fatto in pochi minuti, sono gentili e disponibili e mi hanno confermato che hanno un bel daffare ..


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.