Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Forse era meglio inserirla nella categoria delle medaglie ma visto che molti di voi fanno acquisti su eBay avevate mai visto questa ?
Che sia italiana è fuori di dubbio ma anche così molte domande rimangono senza risposta.
Motivo della loro emissione ? Ne avranno fatte altre ? Perchè sul retro c'è una Vespa ?
Comunque sia saluti a tutti !

Inviato
L'avevo già vista, ma non saprei dirti nulla della sua origine e significato (a parte quello ovvio, pubblicitario) :unsure:

Inviato
Mi ero quasi scordato di questo passato acquisto :)

Inviato
Chissa' forse tale gettone veniva omaggiato allo stand di Ebay in qualche salone tipo la SMAU ;)

Inviato
Forse gettone per ritirare regali.

Inviato
[img]http://www.wbcc-online.com/new-releases/Ebayall.jpg[/img]

Si tratta di 10 monete/medaglie celebrative dei dieci Paesi in cui opera Ebay. :rolleyes:

Inviato (modificato)
Ora caro Fabrizio ti tocca recuperare le altre nove medaglie :D Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='27 maggio 2005, 20:06']Ora caro Fabrizio ti tocca recuperare le altre nove medaglie :D
[right][post="35901"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Gulp ! Lo sapevo che se mi facevo attirare a comperarne una poi dovevo procurarmi anche le altre ... Argh ! :D
Grazie comunque a tutti !!!

• ADMIN
Staff
Inviato
Mah!

[img]http://wbcc-online.com/new-releases/Ebayall.jpg[/img]

Inviato
Non l'avevo mai vista....

Inviato
Il Mah ! di Incuso parla da solo. Effettivamente non può dirsi moneta e come medaglia è alquanto scarsa. Neanche io l'avevo mai vista e l'ho acquistata proprio per condividerne la stranezza ... forse facevo meglio a desistere .. come diceva Totò.

• ADMIN
Staff
Inviato
Il Mah era riferito all'immagine che però non si vede, la ri-allego

Inviato
Ogni assiduo utilizzatore di Ebay dovrebbe possederne almeno una :D
Un [color="red"]must [/color] :P

Inviato
Preparati Fabrizio per il prossimo mercatino di Muncale' , andremo alla ricerca di questi gettoni :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.