Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi chiedo se è sicuro acquistare monete presso la numismatica varesine o la numismatica ranieri , qualcuno sa dirmi?

Inviato (modificato)

è pericoloso acquistare a caso senza avere delle minime competenze/conoscenze.

Dalla numismatica Varesina puoi comprare tranquillamente da Ranieri non saprei dirti perché non mi sembra di averci mai comprato qualcosa

Modificato da Fid

Inviato

Quanto a Ranieri mi espongo io, dicendoti di comprare tranquillamente, persona gentile, disponibile, seria e con del buon materiale a disposizione, sta a Bologna.

Inviato

la numismatica ranieri mi ha proposto questo fiorino a 1200 euro:

fiorino anno 1319 primo semestre, peso 3.52gr.

vale questi soldi?, mi devo fidare?

post-10570-1221123385_thumb.jpg

Inviato

Considerando che i prezzi realizzati sono accompagnati dalla dicitura:

<Note: Prices do not include buyer's fees>. E che ai diritti vanno aggiunte le spese di spedizione (normalmente per assicurata, dati gli importi), quanto richiesto (1200 euro) è equo: non è un affare ma neanche un'esagerazione

Inviato

Ho comprato da entrambi ed sono sicuramente affidabili.

Sul fiorino, diciamo che non ti regalno niente, ma considerando che i prezzi delle monete italiane in italia sono sempre più inflazionati che in europa, direi che ci può stare la somma che ti richiedono.

Saluti

Inviato

ciao nicola,personalmente non ho mai comprato niente da ranieri perche secondo me ha prezzi piu' alti rispetto ad altri,dalla numismatica varesina ho comprato qualche moneta e devo dire che i prezzi erano,secondo me,abbastanza onesti e poi flavio de maria mi e'sembrato un ragazzo a posto e molto disponibile

Inviato

ultima domanda poi non vi stresso più,qualcuno conosce il negozio di filatelia-numismatica longobardi di Gallarate??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.