Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera a tutti...

ho iniziato uno scambio di mail con un venditore americano per una moneta da 50 lire 1912.

siamo nella fase iniziale e mi ha solamente mandato alcune foto... non abbiamo ancora parlato di prezzi ecc , gli ho chiesto peso e dimensioni oltre ad altre foto meno sparate ma non me le ha ancora fornite.

Vorrei raccogliere le vostre impressioni sia sulla conservazione che sull'autenticità.

e' chiaro che le valutazioni sono sulle foto disponibili e mi scuso fin d'ora se non sono di ottima qualità.

Voi cosa ne pensate?

grazie

ernesto

50 lire 1912

Inviato

il bordo e la perlinatura mi sembrano regolari

però non ho dimestichezza con il modulo e quindi non mi sbilancio. passo la palla a chi mi sussegue

Inviato

che bella, complimenti a te che puoi avere un pezzo così, spero tu ti fida molto del proprietario .... sembrerebbe in ottimo stato e vermanete stupeda, io ne ho una riproduzione in argento placcata oro degli anni 50 ma .... lei è bellissima

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.