ernesto63 Inviato 9 Settembre, 2008 #1 Inviato 9 Settembre, 2008 buona sera a tutti... ho iniziato uno scambio di mail con un venditore americano per una moneta da 50 lire 1912. siamo nella fase iniziale e mi ha solamente mandato alcune foto... non abbiamo ancora parlato di prezzi ecc , gli ho chiesto peso e dimensioni oltre ad altre foto meno sparate ma non me le ha ancora fornite. Vorrei raccogliere le vostre impressioni sia sulla conservazione che sull'autenticità. e' chiaro che le valutazioni sono sulle foto disponibili e mi scuso fin d'ora se non sono di ottima qualità. Voi cosa ne pensate? grazie ernesto 50 lire 1912
ernesto63 Inviato 9 Settembre, 2008 Autore #2 Inviato 9 Settembre, 2008 altre immagini ... 50 lire 1912 altra foto ...ultima
elmetto2007 Inviato 9 Settembre, 2008 #3 Inviato 9 Settembre, 2008 il bordo e la perlinatura mi sembrano regolari però non ho dimestichezza con il modulo e quindi non mi sbilancio. passo la palla a chi mi sussegue
MARCO B Inviato 9 Settembre, 2008 #4 Inviato 9 Settembre, 2008 che bella, complimenti a te che puoi avere un pezzo così, spero tu ti fida molto del proprietario .... sembrerebbe in ottimo stato e vermanete stupeda, io ne ho una riproduzione in argento placcata oro degli anni 50 ma .... lei è bellissima
Risposte migliori