Vai al contenuto

Parere Sulla Conservazione  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ecco il mio nuovo acquisto. :D

So che non è una moneta rarissima, ma a me piace un sacco e me la sono voluta comprare. :D

A voi adesso il parere sulla conservazione.

Per le foto scusatemi il flash, ma è difficile da fotografare.

2ldazwp.jpg

2l95ehh.jpg

Awards

Inviato

Con 20 €ti trovi uno scanner in offerta e non hai più il problema delle foto, per il buono piace molto anche a me io ho il 22 e il 26.

cioa bel acquisto

Inviato

un BB+

trattandosi di moneta comune potevi osare almeno ad un qSPL... la differenza di prezzo è davvero minima

Inviato

Ho votato BB+

Inviato

questa la vedo bene :D ,votato.

Supporter
Inviato

Accipicchia quanto e' grossa la foto,sembra una pagnotta!Moneta circolata,a mio modesto avviso BB

Inviato

A parer mio la conservazione stà a metà fra il MB ed il BB ma ho votato qBB

Awards

Inviato
un BB+

trattandosi di moneta comune potevi osare almeno ad un qSPL... la differenza di prezzo è davvero minima

381684[/snapback]

Hai ragione, ma nel momento dell'acquisto questa era la proposta di mercato. Mi rifarò più avanti sicuramente.

Awards

Inviato
Accipicchia quanto e' grossa la foto,sembra una pagnotta!Moneta circolata,a mio modesto avviso BB

381724[/snapback]

Eheh, è vero la foto è molto grossa, ma per le monete di rame, o in genere metalli scuri vengono veramente bene, erchè il flash non abbaglia la moneta.

Awards

Inviato
un BB+

381684[/snapback]

Hai ragione, ma nel momento dell'acquisto questa era la proposta di mercato. Mi rifarò più avanti sicuramente.

381749[/snapback]

MAI comprare per ripiego. meglio aspettare un mese o comprare altro ;)

Inviato

Anche per me BB, moneta molto circolata.

Star

Inviato

Anche per me qBB ;) .

Ciao

M.

MAI comprare per ripiego. meglio aspettare un mese o comprare altro

Quoto!!!!

Inviato

MAI comprare per ripiego. meglio aspettare un mese o comprare altro ;)

381780[/snapback]

Hai ragione, questo lo so benissimo, però era davvero molto conveniente e quando dico molto intendo dire praticamente niente. Perciò ho detto "perchè non farlo".....Comunque grazie del consiglio, ci penserò di più la prossima volta.

Awards

Inviato

anche per me qBB

Inviato

Per me BB, ho votato BB+ <_<

Alex1972

Inviato
Per me BB, ho votato BB+ <_<

Alex1972

382433[/snapback]

Si hai perfettamente ragione, purtroppo mi sono dimenticato di mettere BB tra le scelte. :P.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.