Vai al contenuto

CONSERVAZIONE  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
2hyfdbc.jpg

Inviato
eulcnd.jpg

Inviato (modificato)

io non vedo niente... ne qui, e manco la lira 1901,non parliamo poi del 5 cent 1913 :angry:

Noto che vedono tutti tranne il cecato che so io!!! ma che formato hai usato per le foto :confused:

saluti Flak!

Modificato da flakin

Inviato
io non vedo niente... ne qui, e manco la lira 1901,non parliamo poi del 5 cent 1913 :angry:

Noto che vedono tutti tranne il cecato che so io!!! ma che formato hai usato per le foto :confused:

saluti Flak!

381712[/snapback]

non vedo niente neanche io!!

Inviato

saluti Flak!

381712[/snapback]

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Awards

Inviato

cosi' le vedi?

post-8631-1220960393_thumb.jpg

Inviato

ohhhhhh la luce :) Grazie adesso le vedo,piccine ma le vedo questa e sicuramente in alta conservazione se non FDC vicina di sicuro, bordo immacolato testa dell'ape perfetta campi pulitissimi...rimangono foto piccine ma pazienza :rolleyes:

saluti Flak!

Inviato

di catalogo in FDC attorno al centinaio di euro... poi na tiratina di quà una di llà

e na lisciatina la spunti a circa il diciamo tra il 30/40% in meno nella norma...poi ci possono essere le eccezzioni come in tutte le cose!

Inviato

Lotto3417D-1.jpg

Lotto3417R-1.jpg

Inviato

Per me FDC con riflessi rossi.

Awards

Inviato

il Re per la paura ha perso tutti i capelli? :P

SPL/FDC, riflessi rossi

Inviato

:D Anche se dalle foto poste è difficile valutarla ,confrontandola con la mia FDC periziata noto delle lievissime differenze siamo vicini al FDC :D

Awards

Inviato

:D la mia l'ho pagata € 79,24 compresa la perizia e la raccomandata :D

Awards

Inviato

Ottima moneta, votato QFDC <_<

Alex1972

Inviato

Ho votato SPL/FDC

Inviato

Ciao, ho votato qFDC perchè dalle foto non vedo bene il re.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.