Vai al contenuto
IGNORED

10 cent. Portogallo 2006

Risposte migliori

Ciao ragazzi, non sono un esperto di euro e volevo sapere da voi sè i 10 cent. del Portogallo anno 2006 hanno mercato e quanto si può chiedere perchè avevo stampato su questo forum una lista di euro rari e ci sono copresi anche quelli. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

PS: sono in conservazione fior di conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sono un esperto di euro e volevo sapere da voi sè i 10 cent. del Portogallo anno 2006 hanno mercato e quanto si può chiedere perchè avevo stampato su questo forum una lista di euro rari e ci sono copresi anche quelli. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

381339[/snapback]

non credo sia particolarmente rara come moneta, non vorrei deluderti ma non credo possa valere più di 1-2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

381339[/snapback]

non credo sia particolarmente rara come moneta, non vorrei deluderti ma non credo possa valere più di 1-2 euro

381415[/snapback]

Confermo la quotazione di rada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un noto catalogo la classifica come comune e la valuta 1,70 euro

381489[/snapback]

si ma in FDC ed è puramente teorica la valutazione, visto che la serie in FDC completa si paga circa 7/8 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un noto catalogo la classifica come comune e la valuta 1,70 euro

381489[/snapback]

si ma in FDC ed è puramente teorica la valutazione, visto che la serie in FDC completa si paga circa 7/8 euro :)

381532[/snapback]

Esatto. Comunque se la vai a comprare a un mercatino, credo che il prezzo non sia tanto lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.