Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Partecipanti:

Venerdì 17 ottobre:

caiuspliniussecundus

picchio

roth37

Michele2198

rcamil

Sabato 18 ottobre:

danielealberti

miglio

nightfly

Michele2198

Jesulum

Dimitrios?

Modificato da rcamil
aggiunta nomi

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

11

• Michele2198

9

• numizmo

8

• caiuspliniussecundus

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

quoto discussione Vicenza numismatica nella sezione segnalazioni:

Ciao,

l'ingresso è a pagamento 5€ se porti l'invito che si trova un po' in ogni negozio di numismatica(senza l'invito non c'è scritto quanto è).

Si paga perchè da quello che ho capito l'evento non è solo numismatica ma abbraccia tante branchie del collezionismo(gioielli antichi,orologi,libri rari,disegni e stampe,mobili,dipinti.....) e saranno presenti diverse mostre.

Il tutto sarà correlato alla commemorazione della nascita del Palladio.

Spero di avere dato un po' di informazioni utili.

ciao

giangi_75it

Non è che i nostri utenti Vicentini riescano a procurarsi un po' di questi inviti ?? :rolleyes:

lele

Inviato (modificato)
quoto discussione Vicenza numismatica nella sezione segnalazioni:

Ciao,

l'ingresso è a pagamento 5€ se porti l'invito che si trova un po' in ogni negozio di numismatica(senza l'invito non c'è scritto quanto è).

Si paga perchè da quello che ho capito l'evento non è solo numismatica ma abbraccia tante branchie del collezionismo(gioielli antichi,orologi,libri rari,disegni e stampe,mobili,dipinti.....) e saranno presenti diverse mostre.

Il tutto sarà correlato alla commemorazione della nascita del Palladio.

Spero di avere dato un po' di informazioni utili.

ciao

giangi_75it

Non è che i nostri utenti Vicentini riescano a procurarsi un po' di questi inviti ?? :rolleyes:

lele

purtroppo non sarò a Vicenza prima del 17... quindi non riesco a cercare gli inviti...

Modificato da Michele2198

Inviato

Nessun problema Michele, l'importante è trovarci.

lele

Inviato

Può diventare interessante anche un giretto nella parte antiquaria... in effetti unendo i due eventi riusciranno sicuramente a avvicinare molta più gente...

stefano

Inviato

Salvo imprevisti dovrei essere presente nella giornata di sabato :)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Volevo chiedere una cosa, se eventualmente si volesse dedicare il pomeriggio alla visita di Vicenza, sarebbe impossibile??

Vicenza nasconde tante belle cose... B)

Inviato (modificato)
Volevo chiedere una cosa, se eventualmente si volesse dedicare il pomeriggio alla visita di Vicenza, sarebbe impossibile??

Vicenza nasconde tante belle cose... B)

vicenza è una città magnifica, patrimonio dell'Unesco che si visita comodamente in un pomeriggio perchè le sue bellezze sono in maggioranza architettoniche. Consiglio una visita a chi non l'ha mai fatta

Inviato

Io sfortunatamente potrò venire solo la domenica mattina. C'è qualcuno di voi che sarà presente quel giorno?

Inviato

Allora, dove ci si trova, abbiamo un punto di riferimento?

Inviato

Salve a tutti quanti,ho chiamato in fiera per chiedere dell'invito per la riduzione..mi e' stato detto che e' scaricabile da internet,sinceramente io non ho trovato la sezione inviti.Se siete interessati vi lascio e-mail,sito e nuovamente nr.di telefono per chiedere.ingresso 8euro(senza invito) 5 euro con invito.

Consiglio a tutti i partecipanti,di fare anche un giro in citta'..come ha detto michele.Pure io sono di vicenza...se avete bisogno di info...scrivete pure. :)

Fiera di Vicenza - via dell'Oreficeria 16, 36100 Vicenza -

Tel. +39 0444 969111 Fax +39 0444 969000 - http://www.vicenzanumismatica.it/[email protected]

P.S Sul sito e' presente una descrizione dettagliata dell'evento,programma e come arrivarci.

Inviato
Salvo imprevisti dovrei essere presente nella giornata di sabato :)

Ho trovato un passaggio per il venerdì, per cui rettifico la mia presenza per quella giornata :)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Salvo cambiamenti dell'ultima ora dovrei essere presente anch'io nella giornata di venerdi.

Domanda per il "padrone di casa" Michele:

Hai qualche idea per il pranzo?

Se ricordo bene il ristorante che ci hai portato l'anno scorso era molto simpatico. ;)

Dimitrios

Inviato (modificato)
Salvo cambiamenti dell'ultima ora dovrei essere presente anch'io nella giornata di venerdi.

Se ricordo bene il ristorante che ci hai portato l'anno scorso era molto simpatico. ;)

Dimitrios

sì, per quelli che sono interessati al pranzo assieme posso prenotare il pranzo nel posto dell'anno scorso... ci sono ottimi primi o per chi vuole pizza. Direi che si vede alla mattina quanti siamo, e poi si prenota. Appuntamento ore 10.30 all'ingresso principale, sia nelle giornate di venerdì che sabato.

Inviato

Dimitrios

sì, per quelli che sono interessati al pranzo assieme posso prenotare il pranzo nel posto dell'anno scorso... ci sono ottimi primi o per chi vuole pizza. Direi che si vede alla mattina quanti siamo, e poi si prenota. Appuntamento ore 10.30 all'ingresso principale, sia nelle giornate di venerdì che sabato.

Perfetto Michele!Grazie per la risposta.

Spero di arrivare in tempo per l'appuntamento delle 10:30 visto che devo fare quasi 300km per arrivare a Vicenza.

Comunque sarò in tempo per il pranzo.Questo non me lo perdo di sicuro! :D

Dimitrios

Inviato

E un'organizzatina per un giretto pomeridiano a Vicenza??? :P

Scusate se insisto, ma non ho mai avuto modo di vederla e a quanto si dice, ne vale la pena... :D

Inviato

Vicenza è davvero bella, merita.

In compenso per sopraggiunti impegni, quest'anno niente da fare, devo dare forfait, peccato la compagnia era magnifica.

Divertitevi.

Inviato
Vicenza è davvero bella, merita.

In compenso per sopraggiunti impegni, quest'anno niente da fare, devo dare forfait, peccato la compagnia era magnifica.

Divertitevi.

Mi dispiace picchio.

Mi avrebbe fatto molto piacere fare un giro fra i tavoli insieme a Lei

e imparare qualcosa di nuovo sul nostro "amico comune" Napoleone Buonaparte.

Inviato

A questo punto facciamo un aggiornamento della lista partecipanti:

Venerdì 17 ottobre:

• caiuspliniussecundus
  • roth37
  • Michele2198
  • rcamil
  • Dimitrios

Sabato 18 ottobre:

• danielealberti
  • miglio
  • nightfly
  • Michele2198
  • Jesulum

Inviato

Per il pranzo di sabato dovrebbero esserci danielealberti +2 amici

lele

Inviato

Caro Dimitrios,

spiace enormemente anche a me, era una delle poche occasioni per trovare i buoni amici di lamoneta, per impegni di lavoro vado ad Atene e parto nel primo pomeriggio di venerdì, dovrei fare i salti mortali per venire a Vicenza.

Inviato

dal momento che, forse venerdì verrò a Vicenza anche io, chiedo se qualcuno (magari del posto) saprebbe indicarmi in che modo arrivare alla fiera venendo in treno; c'è un bus navetta dalla stazione FS o bisogna per forza prendere l'autobus di linea? ho visto sul sito che l'autobus è il numero 15, ma non sono stato in grado di trovare una tabella con gli orari e dato che ho pochissimo tempo vorrei arrivare organizzato.

P.S. ho notato anche che è stato modificato il sito ufficiale, non c'è più indicato l'ingresso a pagamento con relativi prezzi ma "ingresso libero".

grazie

Inviato
A questo punto facciamo un aggiornamento della lista partecipanti:

Venerdì 17 ottobre:

• caiuspliniussecundus
  • roth37
  • Michele2198
  • rcamil
  • Dimitrios

Sabato 18 ottobre:

• danielealberti
  • miglio
  • nightfly
  • Michele2198
  • Jesulum

forse ci sarò anch'io.............venerdì

Inviato
P.S. ho notato anche che è stato modificato il sito ufficiale, non c'è più indicato l'ingresso a pagamento con relativi prezzi ma "ingresso libero".

Confermo, da giorni chiedevo lumi via e-mail e finalmente mi hanno risposto oggi:

Egregio Dr. R____ Camil___, 
la informo che l'ingrasso della manifestazione sarà libera. 
Cordiali saluti.

A parte che non sono dottore, l'ingrasso libera penso sia una buona notizia :P

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Per chi si muovera' in treno,il bus sara' nel piazzale della stazione ferroviaria,uscendo si trovano sulla sinistra,il nr dei bus per arrivare in viale dell'industria sono i 12 e 14.Lascio sito delle aziende che si occupano del trasporto http//www.aimvicenza.it/ troverete le tabelle con orari feriali e festivi in formato pdf.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.