Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

qualcuno pensa di andare a Vicenza?

Caius

Salone della numismatica, medaglistica e cartamoneta.

16 - 19 OTTOBRE 2008

Ingresso libero

Orario di apertura

venerdì: 9.30 - 18.30

sabato: 9.30 - 18.30

domenica: 9.30 - 16.30

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

11

• Michele2198

9

• numizmo

8

• caiuspliniussecundus

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

ciao caiusplinius, da buon vicentino magnagato ci sarò sia venerdì che sabato e organizzerò il tradizionale ritrovo e pranzo lamonetiano.

cominciamo con il raccogliere adesioni?

Baci a tutti.

Inviato

Ci dovrei essere, forse più sabato che venerdì... per la garanzia di presenza sarà bene aggiornarsi ai primi di ottobre.

cmq mi farebbe piacere rivedervi un po' tutti e lasciarmi cullare dagli amati tondelli...

ciao

stefano

Inviato

Ho un bellissimo ricordo dell'anno scorso, ero con l'amico Josarcina, ci siamo divertiti veramente molto. Ricordate le "monete" di Pinocchio? :P

La Fiera di Vicenza non è come le altre fiere tipo Bologna o Verona, caotiche e incasinate, in effetti è una fiera sobria, elegante, bella bella bella.

Spero di esserci......Josarcina se ci sei batti un colpo. :)

Inviato

Carissimo Skaterghost,

purtroppo non penso potrò esserci quest'anno a Vicenza in quanto ho abbandonato il nord Italia. Però ho un bellissimo ricordo della Fiera di Vicenza, che preferisco di gran lunga ad altre per l'organizzazione degli spazi e la pulizia.

Inviato

Ciao Ragazzi, sono ancora vivo, anche se è da un po' che no frequento il sito, o che mi sentite..

Spero stiate tutti bene.

L'anno scorso è stato per me la "prima" fiera, e ho conosciuto un po' di voi, dei quali porto un bel ricordo..

Credo di andarci il sabato, ma se organizzate anche un altro giorno, farò il possibile per esserci..

Ciao.

Inviato

Non sono mai stato a Vicenza.. abitando a Siena, il viaggio non sarebbe troppo breve.. dite che ne vale la pena?

Inviato

Per quanto riguarda il salone, direi di sì. È un ambiente molto più raccolto rispetto a grandi raduni come quello di Verona, più fruibile secondo me e molto ben curato, sia per le esposizioni che per i convegni. Questa è l'impressione che ho avuto io poi... sono d'accordo che da Siena sia una bella tirata...

Inviato

E' probabile che venga a Vicenca, se c'è qualcuno di Bologna si faccia sentire... ;)

Inviato

Probabilmenta non ci sarò, comunque è una manifestazione che merita di essere vista, l'anno scorso Michele è stato un'ottimo orgaizzatore......... Bis?

lele

Inviato

Mi spiace, Lele, ti avrei salutato volentieri. Io ci sarò ma solo il venerdì.

C.

Inviato

Conto di esserci per la sola giornata di venerdì

roth37

Inviato

Ciao,

scusate l'ignoranza...ma è una fiera solo "espositiva", oppure dove si può acquistare?

Inviato
Ciao,

scusate l'ignoranza...ma è una fiera solo "espositiva", oppure dove si può acquistare?

sì si può acquistare, ci sono molti e ottimi espositori.

Purtroppo il programma della mostra non è ancora uscito... appena il sito della mostra viene aggiornato vi faccio sapere.

Sono disponibile a organizzare il pranzo del sabato... chi viene?

Inviato
Su questo sito http://www.vicenzafiera.it/it/m-nazionali/...atica/index.php

Vengono riportati questi costi:

Ingresso:

Intero Euro 8,00

Ridotto Euro 5,00

E questi orari:

Orari di apertura

giovedì 16: 17.00 - 22.00

venerdì 17: 10.30 - 22.00

sabato 18: 10.30 - 20.00

domenica 19: 10.30 - 19.00

anche io ho visto i costi... mi sembra molto strano, sarebbe una novità perchè gli anni scorsi l'ingresso era gratuito.

Aspetterei che uscisse il programma definitivo per essere sicuri.

Inviato

Da quello che ho saputo, viene richiesto pagamento di biglietto perchè il convegno si collega a un evento legato all'antiquariato (è previsto da Vicenza Fiere negli stessi giorni) e questo dovrebbe dar diritto a visitarli entrambi...

stefano

Inviato

Di solito mandano il biglietto invito.

Ci dovrei essere venerdì in mattinata.

Inviato

uhm... a questo punto potrei cercare di liberarmi anch'io per venerdì (è pure il 17...)...

eventualmente c'è qualcuno che ha in programma di andarci il sabato?

ciao

stefano

Ps. io parto da Firenze, alle brutte si organizzano punti di raccolta e si fa un'auto sola per chi arriva dal centro (considerato che passerei per forza anche da Bologna...)...

Inviato

Io sarò a Vicenza verso le 10 di venerdì, pranzerò ( spero con qualcuno di voi) e penso di fermarmi fin verso le 15-16, poi torno a casa.

Inviato
uhm... a questo punto potrei cercare di liberarmi anch'io per venerdì (è pure il 17...)...

eventualmente c'è qualcuno che ha in programma di andarci il sabato?

ciao

stefano

Ps. io parto da Firenze, alle brutte si organizzano punti di raccolta e si fa un'auto sola per chi arriva dal centro (considerato che passerei per forza anche da Bologna...)...

Io dovrei essere libero sabato, ma non sono ancora sicuro di esserci, nei prossimi giorni mi farò sentire.

Inviato

Punto di domanda x lele il sabato, forse mi si apre uno spiraglio.

lele

Inviato

Ci sarò anch'io come ogni anno. :)

Non ho particolari problemi o preferenze per la giornata.

Da quello che ho visto la maggioranza quest'anno sarà presente il venerdi.

Possiamo fare una lista dei partecipanti per ogni giornata cosi abbiamo una idea della situazione?

Inviato
Punto di domanda x lele il sabato, forse mi si apre uno spiraglio.

lele

Dai lele liberati, magari io e nightfly ci incrociamo e veniamo insieme. :D

Inviato

Penso proprio di riuscire a liberarmi, ho troppa voglia di vederVi.

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.