gabrimen Inviato 7 Settembre, 2008 #1 Inviato 7 Settembre, 2008 Secondo voi qual'è la conservazione di questa moneta? Ho migliorato le immagini Grazie gabriele
Ricca770 Inviato 7 Settembre, 2008 #3 Inviato 7 Settembre, 2008 Con queste foto è arduo dare un parere.......Penso che si possa comunque collocare intorno a BB.
MARCO B Inviato 7 Settembre, 2008 #6 Inviato 7 Settembre, 2008 per me Un bel BB, anche se le foto, forse non rendono bene. P.s. ma sn l'unico che usa lo scanner per postare le immagini, mi pare vengano tanto bn
Guest carledo49 Inviato 7 Settembre, 2008 #7 Inviato 7 Settembre, 2008 Avrei preferito delle foto più grandi per osservare meglio alcuni particolari....comuque su quello che riesco a vedere esprimo, contrariamente ad altri ,un qBB. Al D il contorno alla sinistra è un po' critico ed è un vero peccato perchè la testa del sovrano (baffi e capelli) mi sembrano buoni. Al R usura piuttosto uniforme ma non elevata (moneta leggibilissima). Carlo
Maregno Inviato 7 Settembre, 2008 #8 Inviato 7 Settembre, 2008 Avrei preferito delle foto più grandi per osservare meglio alcuni particolari....comuque su quello che riesco a vedere esprimo, contrariamente ad altri ,un qBB.Al D il contorno alla sinistra è un po' critico ed è un vero peccato perchè la testa del sovrano (baffi e capelli) mi sembrano buoni. Al R usura piuttosto uniforme ma non elevata (moneta leggibilissima). Carlo 381221[/snapback] 100% Awards
Risposte migliori