Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='subcomandante' date='30 luglio 2005, 15:36'][color="blue"][b]ASSEGNO ADDEBITATO

YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!![/color][/b]

[right][post="49974"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Subcomandante,

benissimo :D , è veramente un grande passo in avanti, forse finalmente il Vaticano si è deciso ad accogliere i nuovi abbonati.E' un segnale positivo come anche hanno testimoniato altri utenti del forum.E' d'obbligo cominciare ad essere ottimisti sul fatto che stanno,forse,cambiando realmente le cose. :)

Saluti da Max65 ;)

• Risposte 167
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

29

• Myst

16

• alteras

14

• claudio_58

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='subcomandante' date='30 luglio 2005, 14:36'][color="blue"][b]ASSEGNO ADDEBITATO

YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!![/color][/b]

[right][post="49974"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Urrah! :lol:

La battaglia è vinta ma non la guerra...

Tutto stà ora è che ci arrivino le monete, cosa tutt'altro che scontata !

• 1 mese dopo...
Inviato
:lol: :lol: :lol:

Ho ricevuto venerdi 02/09/2005 la serie divisionale 2005 per chi puo' interessare il mio assegno era stato incassato il 20/05/2005. La fattura e' stata fatta il 12/08/2005 e la serie mi e' stata inviata il 30/08/2005.
[color="blue"]TRA L' ALTRO HO VISTO SUL MIO CONTO BANCARIO CHE IL GIORNO 06/09/2005 E' STATO INCASSATO ANCHE EURO 30.00 PER LA SEDE VACANTE.[/color] :lol: :lol: :lol:

CIAO

DARIO77

Inviato
[quote name='dario77' date='09 settembre 2005, 11:45']:lol:  :lol:  :lol:

Ho ricevuto venerdi 02/09/2005 la serie divisionale 2005 per chi puo' interessare il mio assegno era stato incassato il 20/05/2005. La fattura e' stata fatta il 12/08/2005 e la serie mi e' stata inviata  il 30/08/2005.
[color="blue"]TRA L' ALTRO HO VISTO SUL MIO CONTO BANCARIO CHE IL GIORNO 06/09/2005 E' STATO INCASSATO ANCHE EURO 30.00 PER LA SEDE VACANTE.[/color]  :lol:  :lol:  :lol:

CIAO

DARIO77
[right][post="50302"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma tu sei iscritto nelle liste vaticane, no ?

Inviato
Si, precedentemente ero iscritto solo al sevizio filatelico e solo dallo scorso anno sono stato inserito anche al servizio numismatico.

Inviato
Azz, allora per sperare nell'invio della sede vacante cosa bisogna aspettare, babbo natale? :huh: :lol:

Inviato
31/08/2005 FILATELICO NUMISMATICA CITTA' DEL VA IT € 23.00
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Finalmente hanno incominciato a fare gli addebiti per la divisionale 2005. Mi dispiace che non mi abbiano addebitato i soldi per la Fondo a specchio.
Qualcuno ha ricevuto l'addebito anche per la proof ???

Federico

Inviato
Arrivata la divisionale 2005 il 31 agosto!!!!
E' la prima che mi arriva perchè rientro nelle loro liste dall'anno scorso.

P.S.:Voglio ringraziare infinitamente chi si è adoperato per ristabilire il sito.

Inviato (modificato)
[quote name='anselmotito' date='09 settembre 2005, 15:13']31/08/2005 FILATELICO NUMISMATICA CITTA' DEL VA IT € 23.00
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Finalmente hanno incominciato a fare gli addebiti per la divisionale 2005. Mi dispiace che non mi abbiano addebitato i soldi per la Fondo a specchio.
Qualcuno ha ricevuto l'addebito anche per la proof ???

Federico
[right][post="50354"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Anselmotito,

per quanto riguarda la proof,è difficile che venga assegnata ai nuovi iscritti o a chi ha fatto pochi acquisti.Di solito viene data a chi l'ha comprata negli anni precedenti,ma a volte neanche questo viene considerato sufficiente.E' una lotteria. :(

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
[quote name='max65' date='09 settembre 2005, 19:59']Ciao Anselmotito,

per quanto riguarda la proof,è difficile che venga assegnata ai nuovi iscritti o a chi ha fatto pochi acquisti.Di solito viene data a chi l'ha comprata negli anni precedenti,ma a volte neanche questo viene considerato sufficiente.E' una lotteria. :(

Saluti da Max65  ;)
[right][post="50445"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Max,
Proof niente da fare, commemorativa vacante zero :angry: !!!!!
Effettivamente pretendo un pò troppo comunque va bene lo stesso. :)

Inviato
Adesso speriamo anche che effettuino le assegnazione delle serie Sede Vacante in tempi accettabili..

Inviato
Buon giorno a tutti,
non ci speravo più, ieri ho avuto l'addebito su carta di credito per la divisionale 2005. :D
ora attendo con ansia la consegna ;)

Ciao Ciao

Inviato
Io ancora non ho notizie, ho ordinato la serie col vaglia postale... comunque la mia pazienza pare essere diventata illimitata... per cui...

Inviato
Ciao Amici,

non disperate,sono i soliti ritardi del Vaticano,poi con la sede vacante da assegnare e poi consegnare,si sono complicati un pò la vita.Occorre avere una pazienza da certosino,ormai.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='dario77' date='09 settembre 2005, 11:45']:lol:  :lol:  :lol:

Ho ricevuto venerdi 02/09/2005 la serie divisionale 2005 per chi puo' interessare il mio assegno era stato incassato il 20/05/2005. La fattura e' stata fatta il 12/08/2005 e la serie mi e' stata inviata  il 30/08/2005.
[color="blue"]TRA L' ALTRO HO VISTO SUL MIO CONTO BANCARIO CHE IL GIORNO 06/09/2005 E' STATO INCASSATO ANCHE EURO 30.00 PER LA SEDE VACANTE.[/color]  :lol:  :lol:  :lol:

CIAO

DARIO77
[right][post="50302"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Scusami Dario ma l'assegno deve essere di 30 euro comprese le spese? ;)

Inviato
Scusami Dario ma l'assegno deve essere di 30 euro comprese le spese? ;)
[right][post="51180"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Nei 30 euro sono comprese le spese postali.
Se invece vuoi fare l'assicurata ai 30 euro devi aggiungere 6,00 Euro.

Ciao

Inviato (modificato)
Ciao Amici,

a quanto risulta dal sito del Vaticano, hanno annullato l'uscita del commemorativo da 2 euro prevista per il 27 ottobre e rinviandola,insieme al dittico d'oro e d'argento, al 6 dicembre,sicuramente perchè sono indietro con la consegna delle divisionali del 2005 e poi perchè dovranno iniziare quella del set e della moneta da 5 euro della sede vacante.Qui sotto il link.

[url="http://www.vatican.va/vatican_city_state/services/stamps_coins/documents/emissioni_numismatiche_2005/italiano/n2005lista_it.html"]http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...05lista_it.html[/url]

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.