Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
È disponibile??

[img]http://i4.ebayimg.com/03/i/04/6c/8f/30_1_b.JPG[/img]

(ma è bianco.. :))

[url="http://cgi.ebay.es/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35455&item=8316648144&rd=1"]SEDE VACATE, eBay[/url]

• Risposte 167
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

29

• Myst

16

• alteras

14

• claudio_58

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Leggendo le note dell' inserzione si evince che la sede vacante non e' nelle sue mani , inoltre se non diponibile si riserva di sostituirla con la divisionale 2005

Nessun commento ;)

Inviato
Infatti se notate nessuno ha offerto ancora nulla per fortuna :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='05 luglio 2005, 11:18']inoltre se non diponibile si riserva di sostituirla con la divisionale 2005

Nessun commento  ;)
[right][post="45232"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Terribile :blink:

Inviato
Sì, ho visto anch'io quell'inserzione, una bella furbata per vendere la 2005 a prezzi prmai non più raggiungibili, visto che non esiste alcuna possilbità che il venditore possa avere a disposizione la sede vacante entro il 7 luglio.
Cmq, furbata a parte, la fotografia sembra genuina, anche se non si è capito dove l'abbia presa...

Inviato
Lo sfondo sembrerebbe di raso e non con il consueto cartone...

Inviato
Ciao amici,

preferisco non commentare l'inserzione di vendita, è veramente grottesco :(

Saluti da Max65 :ph34r:

Inviato
[quote name='Paolino67' date='04 luglio 2005, 20:25'][quote name='alteras' date='04 luglio 2005, 17:09']Ah... la potenza del denaro... :P
[right][post="45044"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non è solo quello (i vaglia ad esempio li respingono), c'è proprio un motivo tecnico dietro...

X Myst: ti confermo l'indirizzo postato da dario77.
[right][post="45113"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
Se inviassi il numero di carta di credito, l'accetterebbero?

ciao
stefano

Inviato
[quote name='Paolino67' date='05 luglio 2005, 11:33']Sì, ho visto anch'io quell'inserzione, una bella furbata per vendere la 2005 a prezzi prmai non più raggiungibili, visto che non esiste alcuna possilbità che il venditore possa avere a disposizione la sede vacante entro il 7 luglio.
Cmq, furbata a parte, la fotografia sembra genuina, anche se non si è capito dove l'abbia presa...
[right][post="45237"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Penso che quell'inserzione è per vendere la divisionale 2005 ad un prezzo maggiore di quello attuale, visto che per la sede vacante bisognerà aspettare nuove comunicazioni da parte del vaticano!

Inviato
penso anch'io che sia una bufala per vendere la divisionale del 2005 perchè a un mio amico, in altro contesto, è capitato anche perchè lui non dà alcuna garanzia!
ciao a tutti

Inviato
[quote name='stefano080117' date='05 luglio 2005, 12:51']Se inviassi il numero di carta di credito, l'accetterebbero?[/quote]

Se non sei abbonato, puoi inviare qualsiasi numero di carta di credito, e loro lo ignoreranno senza alcun problema. L'unico metodo di pagamento per il quale loro sono obbligati ad attivarsi, anche solo per respingertelo, è l'assegno.

Inviato
Sto cercando di contattare l'UFN invano ma il numero 06 69883414 è [u]costantemente[/u] occupato.

Conoscete un numero dove rispondono?

grazie :)

Inviato
[quote name='Paolino67' date='05 luglio 2005, 14:09'][quote name='stefano080117' date='05 luglio 2005, 12:51']Se inviassi il numero di carta di credito, l'accetterebbero?[/quote]

Se non sei abbonato, puoi inviare qualsiasi numero di carta di credito, e loro lo ignoreranno senza alcun problema. L'unico metodo di pagamento per il quale loro sono obbligati ad attivarsi, anche solo per respingertelo, è l'assegno.
[right][post="45262"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
Grazie, spedirò un assegno.

stefano

Inviato
[quote name='Paolo1973' date='05 luglio 2005, 15:20']Sto cercando di contattare l'UFN invano ma il numero 06 69883414 è [u]costantemente[/u] occupato.

grazie  :)
[right][post="45267"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sono io che telefono a tutte le ore e non rispondono mai :(

Comunque per adesso nessun addebito :( :(

Inviato
OK! Mi avete convinto, mando l'assegno! Resta una domanda, a chi lo devo intestare? E la cifra esatta quanto e'? 30 euro?

Inviato
Si la cifra è 30 Euro. Adesso vi voglio fare una domanda...rispondete in base alle vostre esperienze. Per la divisionale Vaticano 2005 avevo inviato un assegno.Questo è stato incassato il 15 Giugno,ma ancora non ho ricevuto niente. Secondo voi,l'incasso dell'assegno, dà di conseguenza il diritto dell'assegnazione della divisionale oppure potrebbe succedere che tengono la somma come deposito cauzionale per altri aquisti?

Inviato
Ciao a tutti!

Possiamo vedere in eBay, alcuni articoli "disponibile immediatamente". [url="http://cgi.ebay.es/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8316835878&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID"]eBay[/url]

Io credo che il set è ora fuori... :rolleyes:

Inviato
Ok, e' di 30 euro, ma a chi intesto l'assegno ?

Inviato
Ciao Myst,

l'assegno va intestato all'UFN - Ufficio Filatelico-numismatico - Governatorato, il resto dell'indirizzo è 00120 - Città del Vaticano - VA

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao Alxari,

l'incasso dell'assegno,purtroppo, non dà la certezza assoluta che ti hanno assegnato la serie,dovresti informarti telefonando all'UFN,per sciogliere ogni dubbio.Nel caso di non assegnazione,potrai utilizzare i soldi per l'emissione successiva.

Saluti da Max65 ;)

Inviato (modificato)
[quote name='Paolo1973' date='05 luglio 2005, 15:20']Sto cercando di contattare l'UFN invano ma il numero 06 69883414 è [u]costantemente[/u] occupato.

grazie  :)
[right][post="45267"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Paolo,

quello è il numero dell'UFN,devi pazientare e provare più volte ed alla fine ci ruiscirai,l'orario migliore,secondo me è intorno alle 9.30.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Finalmente oggi ho preso la linea, purtroppo non ci sono nuove/belle notize.

Devono ancora fare le assegnazioni a moltissimi clienti :( :( :(

prima o poi arriverà l'sms che comunicherà l'avvenuto addebito; magari comprendente anche l'assegnazione della serie Sede Vacante :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.